Il manga Kangibanka di Kōji Megumi (Bloody Monday) finisce (2021)

Il manga Kangibanka di Kōji Megumi (Bloody Monday) finisce


Kōji Megumi (Bloody Monday) ha concluso Kangibanka, il suo manga basato sul romanzo Jinkan di Shōgo Imamura, nel 33° numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, mercoledì.

Megumi aveva rivelato venerdì scorso di aver finito di disegnare il capitolo finale del manga.

Megumi ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel novembre 2020. Il terzo volume compilato del manga è stato spedito giovedì, e il quarto e ultimo volume sarà spedito il 16 settembre.

Jinkan racconta la storia del personaggio storico Matsunaga Hisahide, spesso ritratto come una delle figure più malvagie del periodo Sengoku del Giappone. Il libro racconta l’ascesa di Matsunaga dalla povertà a uno dei signori della guerra che si contendono la supremazia in Giappone, fino al suo suicidio finale dopo la sua sconfitta per mano di Oda Nobunaga. Il romanzo è stato nominato per il premio Naoki per la letteratura.

Kodansha Comics ha pubblicato tutti gli 11 volumi del manga Bloody Monday di Megumi. Megumi ha disegnato il Bloody Monday Season 2: Pandora no Hako e Bloody Monday: Last Season.

Megumi e Meebu hanno lanciato il manga Acma:Game su Weekly Shōnen Magazine nell’aprile 2013, e lo hanno concluso nel 2017 con 22 volumi. Megumi e la scrittrice Sora Karin hanno lanciato il manga This Man: Sono Kao o Mita Mono ni wa Shi o (This Man: Death to Those Who See That Face) manga su Weekly Shōnen Magazine nell’aprile 2018, e lo hanno concluso nel 2019 con cinque volumi.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!