Kainga: Seeds of Civilization apre il Steam Next Festival

Kainga: Seeds of Civilization apre il Steam Next Festival

Erik Rempen, game designer solitario del nuovo eccitante roguelite village-builder Kainga: Seeds of Civilization ospiterà livestream con contenuti inediti e sessioni di Q&A degli sviluppatori allo Steam Next Festival a partire da oggi. E non è tutto: potrete anche scaricare una nuovissima demo giocabile del gioco direttamente dalla pagina Steam e muovere i primi passi nel bellissimo ambiente di gioco generato proceduralmente nei panni del Pensatore del villaggio.

Kainga: Seeds of Civilization si sta dirigendo verso la fine di una campagna Kickstarter di successo dove l’obiettivo iniziale è stato finanziato nei primi 16 giorni e il primo stretch goal è già stato superato.

Sono previsti due livestream degli sviluppatori e sessioni Q+A per Kainga: Seeds of Civilization durante lo Steam Next Festival, dove Erik mostrerà una nuova build del gioco, introducendo le meccaniche di gioco principali e svelando nuove ambientazioni. Andate sulla pagina Steam alle 19:00 BST/8:00 CEST/2:00 EDT/11:00 PDT del 16 e 21 giugno per guardare l’evento livestream e partecipare alla chat.

Kainga: Seeds of Civilization

Infine, un’emozionante demo giocabile sarà disponibile per il download dalla pagina Steam il 16 e ti darà un primo assaggio della vita come pensatore, il leader del villaggio. La tua gente guarderà a te per prendere le decisioni importanti necessarie per far crescere il tuo umile falò in un villaggio fiorente

Kainga: Seeds of Civilization è un roguelite village-builder ambientato in un mondo pieno di mistero e sorpresa. Assumendo il ruolo del Pensatore, il leader del villaggio, dovrete adattarvi all’ambiente e ai dintorni generati proceduralmente e fare le scelte giuste per permettere al vostro popolo e al villaggio di prosperare. Il Pensatore ha il compito di trasmettere le decisioni e i comandi dei giocatori al popolo. Anche se i cittadini sono in qualche modo sacrificabili, se il Pensatore cade, si perde. Proprio come il re negli scacchi, sono deboli e vulnerabili e devono essere protetti a tutti i costi.

Invece di seguire la formula del lungo costruttore di città, Kainga: Seeds of Civilization si concentra su sfide brevi, da 30 minuti a 1 ora. Ogni sfida è un’esperienza fresca e diversa in una nuova località che permette ancora al giocatore di progredire tra una sfida e l’altra.

Kainga: Seeds of Civilization

Caratteristiche di Kainga: Seeds of Civilization.


 Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp