Kaiketsu Zorori – il trailer anticipa le canzoni

Il nuovo trailer del film d’animazione Kaiketsu Zorori anticipa 2 canzoni

Il canale YouTube ufficiale del Tokyo Theater ha iniziato a trasmettere martedì un nuovo trailer di Kaiketsu Zorori: Lalala♪ Star Tanjō (A Star Is Born, un riferimento agli omonimi film americani), il primo nuovo film anime basato sulla serie di libri per bambini Kaiketsu Zorori di Yutaka Hara in cinque anni. Il trailer presenta in anteprima la canzone “Audition e Ikō” (Let’s Go to the Audition) dei doppiatori di Zorori (Kōichi Yamadera) e Hipopo (Erika Ikuta), e la canzone “Jishin Manman yo” (Full of Confidence) di Erika Ikuta.

本予告60秒『映画かいけつゾロリ ラララ♪スターたんじょう』12月9日(金)公開
Kaiketsu Zorori – Trailer

Il film uscirà il 9 dicembre.

Il film sarà basato sul libro del 2019 Kaiketsu Zorori: Star Tanjō, ma avrà una nuova versione della storia. La storia sarà incentrata sull’incontro di Zorori con una ragazza di nome Hipopo, che vuole diventare una star, ma non è in grado di cantare per un certo motivo.

Questo sarà il primo nuovo film anime del franchise dopo Kaiketsu Zorori: ZZ no Himitsu del 2017 e segna il 35° anniversario del franchise.

Bandai Namco Pictures e Ajia-do produrranno nuovamente l’animazione. Atsuhiro Tomioka, lo sceneggiatore principale dei due precedenti anime televisivi di Kaiketsu Zorori, tornerà a scrivere la sceneggiatura del film. Kōhei Tanaka, che ha composto le musiche dei precedenti episodi del franchise, tornerà a curare la colonna sonora del film.

Rikako Aikawa, Motoko Kumai e Yuuki Kaji torneranno dal precedente anime televisivo rispettivamente nei ruoli di Ishishi, Noshishi e Beat.

Kaiketsu Zorori

I libri di Hara seguono Zorori, una volpe bandita e maliziosa che sogna di diventare il “Re degli scherzi”. Zorori mira a “costruire il suo castello e a prendere in moglie una bella principessa” e si imbarca in una disavventura dopo l’altra con i suoi due compagni cinghiali Ishishi e Noshishi.

Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori (More! Seriously Unserious Incredible Zorori), il nuovo anime televisivo del franchise, ha debuttato con la terza serie su NHK Educational il 6 aprile.

Questa serie anime, che ha debuttato nell’aprile 2020, è stata il primo anime televisivo dei libri in 13 anni. La serie presenta episodi con storie che non compaiono nei libri e negli adattamenti precedenti. L’anime presentava anche il nuovo personaggio originale Beat, rivale di Zorori.

La seconda serie dell’anime ha debuttato su NHK E-TV nell’aprile 2021.

Hara ha iniziato la serie di libri nel 1987. I libri hanno ispirato un film del 1993, una serie anime televisiva del 2004-2005, un altro anime televisivo dal 2005 al 2007 e un secondo film nel 2006. I primi film erano opere brevi proiettate insieme ad altri anime, ma la serie ha poi ispirato quattro lungometraggi nel 2012, 2013, 2015 e 2017.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!