Kaiju brawler GigaBash svela la modalità Mayhem in un nuovo trailer!

…In più, puoi picchiare i tuoi amici gratuitamente con la demo in arrivo allo Steam Next Fest

10 febbraio 2022 – Selangor, Malesia – Passion Republic Games ha rilasciato un nuovo trailer per il suo picchiaduro d’arena ispirato al Tokusatsu, GigaBash, mostrando la mostruosa follia dei minigiochi multiplayer della modalità Mayhem del gioco.

Stanno anche invitando i giocatori a picchiarsi l’un l’altro in una DEMO gratuita che è in corso come parte dello Steam Next Fest, dal 21 al 28 febbraio. GigaBash è in arrivo su PC via Steam e Epic, PS4 e PS5 nel 2022.

Nella modalità Mayhem, fino a 4 giocatori possono scegliere tra una stravagante collezione di minigiochi tramite gioco locale. È stato progettato per essere “facile da prendere, divertente da guardare e ancora più divertente da giocare”, rendendolo perfetto per una festa o quando hai un mix di giocatori esperti e principianti a casa tua.

La modalità Mayhem sarà inclusa nella demo gratuita all’imminente Steam Next Fest, insieme alla modalità online dove i giocatori possono sfidarsi in Free-For-All, Teamplay, o Duel, combattendo contro l’IA, e Couch Play, che permette di colpire amici e familiari dalla comodità della propria casa.

Gli sviluppatori ospiteranno anche 2 stream dal vivo su Steam durante il Next Fest per mostrare il gioco. Aspettatevi un sacco di gameplay, di scherzi e persino un torneo di sviluppatori!

Giorno 1: Usciamo con gli sviluppatori! 21/2 (lun) 9 PM(PST)
Giorno 3: Torneo: Duello di sviluppatori 23/2 (Mer) 9 PM(PST)

La demo sarà disponibile anche su Epic Games Store nella stessa data. I giocatori di entrambe le piattaforme potranno sfidarsi nel gioco online attraverso la magia tecnica del Cross-Play.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!