Julietta Suzuki lancia un nuovo manga

Julietta Suzuki, creatrice di Kamisama Kiss, lancia il manga di una commedia romantica sui vampiri il 5 novembre

Il 22° numero di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato giovedì che Julietta Suzuki lancerà un nuovo manga intitolato Oshi ni Amagami (A Nibble for my Fav) nel prossimo numero della rivista, il 5 novembre. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e sarà presente nella copertina del numero. Il primo capitolo sarà di 48 pagine. La rivista descrive il manga come una “sanguinosa commedia romantica” incentrata su una vampira otaku e sul suo vicino dalla lingua tagliente.

Julietta Suzuki

Il manga è la serializzazione di un one-shot con lo stesso titolo che Suzuki ha pubblicato su Hana to Yume il 20 aprile di quest’anno. La one-shot era incentrata su una vampira di nome Hina, rimasta chiusa in casa per 30 anni, che si appassiona ai personaggi sexy degli anime.

Julietta Suzuki ha recentemente concluso il manga Meitantei Kо̄ko wa Yūutsu (Detective Kо̄ko Is Melancholy) il 3 giugno. Ha inoltre pubblicato un one-shot del manga su Hana to Yume nel gennaio 2020, prima di serializzarlo sulla rivista nel settembre 2020.

Julietta Suzuki ha lanciato il manga Kamisama Kiss su Hana to Yume nel 2008 e ha concluso la serie nel maggio 2016 con 25 volumi. Viz Media ha pubblicato il manga in inglese.

Kamisama Kiss ha ispirato due stagioni anime. Funimation ha trasmesso entrambe le stagioni in streaming mentre andavano in onda in Giappone e le ha anche pubblicate in home video. Il manga ha anche ispirato una serie di quattro DVD originali dell’anime (OAD) che sono stati spediti con i volumi compilati dal 22° al 25° del manga. Un “volume 25.5”, un fanbook ufficiale, è stato distribuito nel dicembre 2016. Il fanbook comprendeva un DVD con un anime originale e un manga epilogo di 32 pagine.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!