Jujutsu Kaisen: Phantom Parade – novità sul gioco

Jujutsu Kaisen: Phantom Parade, il trailer del gioco per smartphone rivela un ritardo alla primavera 2023

Il sito ufficiale di Jujutsu Kaisen: Phantom Parade per iOS e Android ha iniziato a trasmettere il secondo video promozionale venerdì scorso e rivela che il gioco è stato posticipato dal 2022 alla primavera del 2023 per “migliorare ulteriormente la qualità”.

『呪術廻戦 ファントムパレード』公式PV第2弾 <ファンパレ>

Il cast comprende (nella foto sotto da sinistra a destra):

Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Saki e Kaito sono studenti del primo anno della succursale di Fukuoka della Tokyo Prefectural Jujutsu High School e Kensuke è il presidente della scuola.

Sumzap sta sviluppando il gioco per smartphone basato sul manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami.

Il gioco sarà free-to-play con acquisti in-app opzionali. Shueisha ha rivelato le immagini dei personaggi di Yūji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojō e Kento Nanami e ha dichiarato che altri personaggi appariranno nel gioco.

Eve esegue la canzone tema “Avant”. Eve ha anche eseguito la prima sigla di apertura dell’anime, “Kaikai Kitan”.

Akutami ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel marzo 2018. Viz Media ha pubblicato i primi tre capitoli del manga in inglese contemporaneamente al Giappone come parte della sua iniziativa Jump Start. Quando Viz è poi passata al suo nuovo modello Shonen Jump nel dicembre 2018, la società ha iniziato a pubblicare nuovi capitoli del manga in digitale. Anche Shueisha sta pubblicando il manga sul suo servizio MANGA Plus.

Viz Media descrive il primo volume:

Sebbene Yuji Itadori abbia l’aspetto di un adolescente qualunque, la sua immensa forza fisica è qualcosa da vedere! Ogni club sportivo vuole che si unisca a lui, ma Itadori preferisce frequentare gli emarginati della scuola nel Club di Ricerca Occulta. Un giorno, il club riesce a mettere le mani su un oggetto maledetto sigillato. Poco sanno del terrore che scateneranno quando romperanno il sigillo…


L’anime televisivo Jujutsu Kaisen è stato trasmesso per la prima volta nell’ottobre del 2020, con 24 episodi. Crunchyroll ha trasmesso l’anime al di fuori dell’Asia mentre andava in onda in Giappone, e ha anche trasmesso i doppiaggi in inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco.

L’anime avrà una seconda stagione nel 2023. La stagione andrà in onda per due volte (quarti d’anno), per una durata continua di mezzo anno. L’anime adatterà sia l’arco “Kaigyoku/Gyokusetsu” che l’arco “Shibuya Incident”.

Il film anime Gekijō-ban Jujutsu Kaisen 0 è stato trasmesso in Giappone nel dicembre 2021, mentre negli Stati Uniti e in Canada è stato trasmesso con sottotitoli e doppiaggio in inglese il 18 marzo.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!