Jujutsu Kaisen 65 milioni di copie in circolazione dal 4 aprile

Jujutsu Kaisen 65 milioni di copie in circolazione dal 4 aprile

Jujutsu Kaisen Manga 65 milioni di copie in circolazione dal 4 aprile

Shueisha lo ha riferito lunedì che a partire dall’uscita del 19° volume del manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami il 4 aprile. Jujutsu Kaisen 65 milioni di copie in circolazione, è dunque ufficiale (comprese le copie stampate e digitali, così come le copie non ancora vendute). La circolazione del manga sarà aumentata di 5 milioni di copie dall’uscita del film Jujutsu Kaisen 0 il 24 dicembre.

Jujutsu Kaisen 65 milioni
Jujutsu Kaisen 65 milioni

Il manga ha avuto:

Viz Media ha pubblicato i primi tre capitoli del manga in inglese contemporaneamente al Giappone come parte della sua iniziativa Jump Start. Quando Viz è poi passata al suo nuovo modello Shonen Jump nel dicembre 2018, la società ha iniziato a pubblicare nuovi capitoli del manga in digitale. Shueisha sta anche pubblicando il manga sul suo servizio MANGA Plus.

L’anime Jujutsu Kaisen ha debuttato nell’ottobre 2020, e aveva 24 episodi. L’anime avrà una seconda stagione nel 2023. Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone il 24 dicembre ed è attualmente il 19° film di maggior incasso in Giappone di tutti i tempi. Il film è basato sulla storia prequel del manga Jujutsu Kaisen 0 Tokyo Toritsu Jujutsu Kōtō Senmon Gakkō (Jujutsu Kaisen 0: Tokyo Prefectural Jujutsu High School) di Gege Akutami.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!