JoJo Stone Ocean – Nuovi episodi su Netflix

La seconda parte dell’anime ”JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean” in streaming su Netflix questo autunno

JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean arriva su Netflix

La Warner Bros. Japan ha annunciato durante una presentazione sul palco dell’evento AnimeJapan 2022 sabato che la serie anime di JoJo’s Bizarre Adventure di Hirohiko Araki: Stone Ocean avrà una seconda parte composta dagli episodi 13-24 che debutterà in autunno su Netflix in tutto il mondo. L’anime andrà in onda anche in televisione in Giappone quest’anno.

L’evento ha anche rivelato un video e una nuova immagine.

JoJo: Stone Ocean – Trailer
JoJo: Stone Ocean – Locandina

L’evento ha anche rivelato un progetto per il decimo anniversario del nuovo franchise anime.

Netflix ha debuttato con 12 episodi dell’anime a livello globale il 1° dicembre. La serie è andata in onda anche in televisione in Giappone a partire da gennaio, e ha mandato in onda il 12° episodio sabato.

La David Production torna a produrre la serie. Kenichi Suzuki ritorna dalle parti 1-3 come regista principale, e Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable series director, Thus Spoke Kishibe Rohan director) è il regista. Yasuko Kobayashi ritorna dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie, e Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) è il character designer. Shun’ichi Ishimoto (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind chief animation director) è lo Stand designer. Yoshikazu Iwanami ritorna come direttore del suono, e Yūgo Kanno ritorna dalle parti 3-5 come compositore.

Il manga è alla sesta parte di JoJo’s Bizarre Adventure di Araki.

Netflix descrive la serie:

Florida, U.S.A., 2011 Dopo un incidente durante un viaggio in auto con il suo innamorato, Jolyne Cujoh cade in una trappola e viene condannata a quindici anni. Viene mandata nell’istituto correzionale di massima sicurezza statale Green Dolphin Street Prison-AKA “l’acquario”. Sull’orlo della disperazione, riceve un ciondolo da suo padre che fa risvegliare dentro di lei un potere misterioso.

“Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti della morte, e quello che sta succedendo in questa prigione è sicuramente una di queste”. Un messaggio di un ragazzo misterioso che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontatale da suo padre quando viene a trovarla, e il nome DIO… Riuscirà Jolyne a liberarsi da questo oceano di pietra che chiamano prigione? La battaglia finale per porre fine agli scontri fatali di un secolo tra la famiglia Joestar e DIO ha inizio!

Trama


L’arco Stone Ocean del manga JoJo’s Bizarre Adventure è durato dal 1999 al 2003, e conta 17 volumi, composti dai volumi dal 64 all’80 del manga complessivo.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!