JoJo’s Bizarre Adventure – ha rivelato per la serie il titolo JOJOLANDS , Annunciato il 1° Spinoff Manga

JoJo’s Bizarre Adventure – L’ottava parte della serie JoJolion si è conclusa giovedì


Hirohiko Araki ha anticipato il titolo provvisorio JOJOLANDS nel numero di settembre di quest’anno della rivista Ultra Jump di Shueisha, giovedì. Il manga di Araki JoJolion (JoJo’s Bizarre Adventure Part 8) è terminato nello stesso numero. Araki ha ringraziato i lettori per i 10 anni di JoJolion e ha rivelato che il nuovo JOJOLANDS (titolo provvisorio) debutterà dopo una pausa.

La rivista ha anche annunciato che la serie JoJo’s Bizarre Adventure di Araki avrà il suo primo spinoff manga (a parte Thus Spoke Kishibe Rohan) questo inverno. Kouhei Kadono (Boogiepop and Others, Hajishirazu no Purple Haze light novel di JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind) sta scrivendo la storia, e Tasuku Karasuma (No Guns Life) sta disegnando il manga.

Il manga JoJolion ha debuttato su Ultra Jump nel maggio 2011. Il 26° volume compilato del manga è stato spedito il 19 maggio, e il 27° volume sarà spedito il 17 settembre.

Araki ha debuttato il manga JoJo’s Bizarre Adventure su Weekly Shonen Jump nel 1987. Il manga è stato trasferito su Ultra Jump nel 2005. Il manga è attualmente composto da otto parti, ognuna delle quali segue un personaggio il cui nome può essere abbreviato in JoJo. La prima parte è anche conosciuta come Phantom Blood, e l’ottava parte è intitolata JoJolion. Le varie parti presentano personaggi ricorrenti e trame collegate.

Il manga di Araki JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean sta per essere adattato ad un anime che sarà presentato in esclusiva su Netflix in tutto il mondo a dicembre, e poi andrà in onda in televisione in Giappone a gennaio su Tokyo MX, MBS, e BS11. Il manga è la sesta parte del manga JoJo’s Bizarre Adventure di Araki, e continua la storia delle voci precedenti. L’arco di Stone Ocean del manga JoJo’s Bizarre Adventure è durato dal 1999 al 2003, e ha 17 volumi, composti dai volumi dal 64 all’80 del manga complessivo.

La David Production ha prodotto serie anime televisive per le prime cinque parti del manga. L’anime dei primi due archi, Phantom Blood e Battle Tendency, è andato in onda come una serie di 26 episodi nel 2012-2013. L’anime JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders anime è andato in onda per 24 episodi nel 2014, e la seconda metà, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders Battle in Egypt Arc, andato in onda per 24 episodi nel 2015. JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable è andato in onda per 39 episodi nel 2016. JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind è andato in onda per 39 episodi nel 2018-2019.

david production ha prodotto serie anime televisive per tutte le parti precedenti del manga. L’anime dei primi due archi, Phantom Blood e Battle Tendency, è andato in onda come una serie di 26 episodi nel 2012-2013. L’anime JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders anime è andato in onda per 24 episodi nel 2014, e la seconda metà, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders Battle in Egypt Arc, andato in onda per 24 episodi nel 2015. JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable è andato in onda per 39 episodi nel 2016. JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind è andato in onda per 39 episodi nel 2018-2019.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming tutti gli anime man mano che sono andati in onda. Viz Media sta rilasciando l’anime in Nord America, e ha rilasciato fino a JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind. Viz Media sta anche rilasciando il manga di JoJo’s Bizarre Adventure in inglese.

L’arco di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable ha anche ispirato un film live-action che ha aperto in Giappone nell’agosto 2017. Viz Media ha anche concesso la licenza del film per l’home video.

Il manga spinoff di Araki Thus Spoke Kishibe Rohan (Kishibe Rohan wa Ugokanai) ha anche ispirato diversi OVA e una miniserie live-action. Netflix ha iniziato lo streaming dell’anime in tutto il mondo il 18 febbraio. La mini-serie live-action è andata in onda in Giappone nel dicembre 2020. La mini-serie avrà tre nuovi episodi a dicembre.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!