Jason Isaacs, Ólafur Darri Ólafsson, Clare-Hope Ashitey e David Hewlett sono il cast vocale

Jason Isaacs, Ólafur Darri Ólafsson, Clare-Hope Ashitey e David Hewlett sono il cast vocale dell’ensemble di The Last Worker, una miscela unica di simulazione di lavoro, strategia stealth e avventura narrativa coinvolgente


Watford UK, 3 settembre 2021: Wired Productions, Oiffy e Wolf & Wood hanno rivelato oggi i talenti di livello mondiale che hanno fornito la narrazione ispirata nella prossima avventura, nominata per il premio, The Last Worker.

The Last Worker - Voice Cast Reveal

Creato dallo scrittore/regista Jörg Tittel – e l’unico videogioco selezionato dalla 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (La Biennale di Venezia) – The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla nostra lotta in un mondo sempre più automatizzato. Combinando uno stile artistico artigianale con meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker offre una storia emotiva, provocatoria e comica confezionata con ricchi personaggi interpretati da un cast all-star:

Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek: Discovery) come Skew
Ólafur Darri Ólafsson (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, The Meg) come Kurt
Clare-Hope Ashitey (Children of Men, Doctor Who) come HoverBird
David Hewlett (Stargate: Atlantis, Rise of the Planet of the Apes) come Josef

Jason Isaacs ha detto: “The Last Worker era completamente diverso da ogni gioco a cui ho giocato o di cui ho fatto parte. I personaggi erano umani, complicati e divertenti, la storia era toccante e personale e, sì, il gioco era coinvolgente e divertente. Tutto l’insieme era fresco, creativo e originale. Quando è stata l’ultima volta che avete avuto un aiutante bot di Liverpool? Il creatore, Jörg, è un nerd che si assume rischi di altissimo livello. Avanti con The Last Worker 2… se non è una contraddizione!

Jörg Tittel ha detto: “È con grande orgoglio che siamo in grado di annunciare il nostro all-star voice talent durante La Biennale di Venezia, il più antico festival cinematografico del mondo. Ogni membro del cast dà vita ai rispettivi personaggi in modi che vanno al di là di ciò che abbiamo mai sperato o immaginato”.

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha continuato: “Il fatto che The Last Worker sia l’unico videogioco in lizza per un premio alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è una testimonianza di quanto sia già un’esperienza unica per la VR e le piattaforme di gioco tradizionali.”

SU THE LAST WORKER
Caratterizzato da un gameplay unicamente coinvolgente, da una grafica 3D e 2D artigianale basata sui concetti del leggendario artista britannico di fumetti Mick McMahon (Judge Dredd, Batman) e da una colonna sonora multistrumentale, The Last Worker è giocabile alla 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia su Oculus Quest 2 / Quest. È l’unico videogioco presente al festival, dove è in gara per un premio Leone d’Oro nella categoria VR Expanded.

In uscita su tutte le piattaforme nel 2022, The Last Worker è un’avventura narrativa incentrata sulla nostra lotta in un mondo sempre più automatizzato e disumanizzante. Ambientato in un ambiente solitario, opprimente ma stranamente bello, The Last Worker è una miscela unica di narrazione in prima persona, simulazione di lavoro e gioco di strategia stealth. Combinando uno stile artistico artigianale con meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un ambiente epico, il gioco offre una storia emotiva, provocatoria e comica con personaggi ricchi interpretati da un cast all-star.

The Last Worker uscirà nel 2022 su Oculus Quest 2 / Quest, Steam VR, Steam, Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!