JARS: Risolvi i misteri della cantina dei tuoi genitori in un gioco di strategia burtonesco

Il gioco strategico di difesa della torre Jars è fuori ora su PC e Switch

Jars, un gioco misterioso

Amburgo, Germania, 20 ottobre 2021 – Mousetrap Games e Daedalic Entertainment vi invitano nel polveroso scantinato di JARS, un mix strategico di tower defense e puzzle game con un distinto tocco gotico. Il gioco è ora disponibile su PC via Steam, Epic Games Store e GoG e su Nintendo Switch.

JARS racconta la storia del giovane Victor, a cui viene chiesto di prendere un barattolo di sottaceti dalla cantina per sua madre. Dopo aver scoperto un misterioso sarcofago, creature striscianti emergono dagli altri barattoli in cantina, e il nostro protagonista deve combatterle per proteggere la sua minacciosa scoperta. In questo gioco strategico di difesa della torre, Victor fa uso di servi e oggetti per rompere tutti i vasi e sconfiggere i loro abitanti.

Trovare l’approccio perfetto scegliendo i minion giusti al momento giusto, e combinandoli con oggetti e altri potenziamenti, è essenziale per assicurare la vittoria di Victor. Deve anche scoprire perché mancano alcune pagine in un libro misterioso, perché Dracula si nasconde nella sua cantina, e se può salvare il mondo – prima di essere messo in punizione da sua madre.

Caratteristiche:

Un gioco di strategia con puzzle ed elementi di difesa della torre: rompi tutti i vasi e proteggi il Sarcofago – questo è il tuo obiettivo principale!
Uno stile artistico distinto ispirato ai classici spaventosi e divertenti: horror disegnato a mano con una dose di umorismo
Casualità e adattamento: Non puoi mai essere certo di cosa ci sia dentro un barattolo, quindi devi adattarti a nuove meccaniche e situazioni.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!