JACK ‘N’ HAT è in uscita su PC e console!

JACK ‘N’ HAT, il platform 2D di ispirazione retrò che ricorda i vecchi classici, uscirà su Steam, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch questo gennaio!

Paesi Bassi – [18 gennaio 2022] – 2Awesome Studio (2AS) annuncia il lancio di JACK ‘N’ HAT. Il gioco sarà disponibile su Steam, Playstation, Xbox e Nintendo Switch al prezzo al dettaglio di 7,99 eur/gbp/usd il 21 gennaio. I preordini sono già disponibili su Xbox con un prezzo scontato del 15% (6,79 eur/gbp/usd).

JACK ‘N’ HAT” è un platform 2D di ispirazione retrò con Jack, il famoso riparatore “jack-of-all-trades” in una missione per salvare la principessa Riri dal Dr. Voo Doom e portare la pace a Ririland!

Salta e scivola attraverso deserti, giungle, vulcani e combatti contro nemici subdoli e pericolosi boss!

Armato dell’ultima invenzione del geniale Dr. Expo Zicion, un cappello che può essere lanciato come un boomerang, Jack deve viaggiare per il pianeta alla ricerca dei Cristalli di Energia, l’unica fonte di energia che gli permetterà di viaggiare sulla luna e mettere fine ai piani di dominio del mondo del Dr. Voo Doom!

Caratteristiche principali:

Avrai ciò che serve per salvare Ririland?

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!