Isekai Meikyū de Harem o, l’anime in anteprima quest’anno!

Isekai Meikyū de Harem o, l’anime in anteprima quest’anno!

Isekai Meikyū de Harem o, l’anime in anteprima quest’anno!

L’annuncio su Amazon del 12° volume della serie di light novel Isekai Meikyū de Harem o (A Harem in an Alternate World Dungeon) di Shachi Sogano presenta un’anteprima di copertina che elenca che l’adattamento anime televisivo della serie, precedentemente annunciato, sarà presentato quest’anno. Il volume del romanzo sarà distribuito il 31 gennaio.

Il sito web BookWalker di Kadokawa aveva elencato i romanzi con un adattamento anime televisivo nel dicembre 2020, e l’account Twitter ufficiale dell’impronta Hero Bunko ha confermato l’annuncio più tardi quel mese.

La serie di romanzi è incentrata sullo studente delle superiori Michio Kaga. Vagando senza meta attraverso la vita e Internet, si ritrova trasportato da un losco sito web in un mondo fantastico – rinato come un uomo forte che può usare i poteri di “imbroglio”. Usa i suoi poteri per diventare un avventuriero, guadagnare denaro e ottenere il diritto di reclamare ragazze che hanno una bellezza da idolo per formare il suo harem personale.

La nascita della serie

Sogano ha lanciato la serie sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2011, e l’ha conclusa nel novembre 2019, con un epilogo nel marzo 2020. Shufunotomo Co., Ltd. ha pubblicato il primo volume in stampa con illustrazioni di Shikidouji (Full Metal Panic!) nel 2012. Shufunotomo ha pubblicato l’undicesimo volume nel dicembre 2020.

Issei Hyōju (MM!, Blade Dance of Elementalers manga) ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa nell’aprile 2017. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume nell’aprile 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!