iphone 13 – apple ne presenta la nuova linea verde

Apple presenta la linea di iPhone 13 con splendide finiture verdi

Presentazione dei nuovi iPhone 13 al Peek Performance

 IPhone 13

All’evento Peek Performance, un evento virtuale ospitato da Apple ha assistito alla presentazione di nuovi prodotti di Apple. All’inizio dell’evento, Apple ha annunciato che i nuovi dispositivi iPhone sarebbero arrivati con una nuova splendida finitura verde. Secondo la società, i dispositivi iPhone 13 saranno in verde, mentre il dispositivo 13 Pro sarà disponibile anche in “verde alpino”. A partire dall’11 marzo, gli utenti possono andare avanti con il preordine in quanto saranno disponibili dal 18 marzo.

Secondo l’azienda, iPhone 13 Pro e iPhone 13 è dotato di un design elegante e resistente. Il nuovo iPhone 13 Pro e iPhone 13 verde alpino, creato utilizzando più strati di ceramica metallica su scala nanometrica applicata su tutta la superficie, è perfettamente completato dalla banda in acciaio inossidabile di grado chirurgico e dal vetro posteriore opaco testurizzato.

Bob Borchers, vicepresidente di Worldwide Product Marketing di Apple, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di svelare le nuove splendide finiture verde alpino e verde, che si uniscono alla vasta gamma di bellissimi colori della lineup iPhone 13.” Ha aggiunto che, “La gente ama il design di iPhone 13 Pro e iPhone 13, questi nuovi colori danno ai clienti ancora più opzioni quando scelgono il loro iPhone, e non vediamo l’ora che approfittino di tutto ciò che la lineup iPhone 13 offre, comprese le prestazioni ineguagliabili con A15 Bionic, i nostri migliori sistemi di fotocamera, massicci miglioramenti alla durata della batteria per le esigenze di tutti i giorni, 5G veloce, incredibile durata, e molto altro.”

L’anno scorso, quando l’iPhone 13 è stato lanciato, Apple non ha fatto offrire le opzioni verdi a differenza di quando l’iPhone 11, 11 Pro, e iPhone 12 è stato presentato con opzioni verdi. Quest’anno, nel tentativo di catturare l’attenzione degli utenti, l’azienda offre una versione più fine della linea iPhone 13. Tuttavia, il tipo di verde si dice che condivida il “verde notte” dell’iPhone 11 Pro, piuttosto che le opzioni verdi più chiare dell’iPhone 11 e iPhone 12. All’evento di primavera dello scorso anno, l’azienda ha debuttato un’eccellente opzione viola per l’iPhone 12 e 12 Mini che ha registrato una significativa accettazione tra gli utenti.


L’iPhone 13 presenta il fulmineo A15 Bionic, sistemi di telecamere avanzate, grande durata della batteria, durata impressionante e 5G.

Il chip A15 Bionic è stato descritto per consentire esperienze incredibili come la modalità Cinematic, offre una grafica fantastica, ed è strettamente integrato con iOS 15.4. Con A15 Bionic, componenti più efficienti dal punto di vista energetico, e ottimizzazioni energetiche garantite, soprattutto dalla stretta integrazione di hardware e software. Incredibilmente efficiente per gestire anche i compiti più esigenti, e ancora più veloce i calcoli di apprendimento automatico, L’iPhone 13 Pro in particolare è stato fatto per la luce bassa.

La fotocamera Wide aggiunge un’apertura più ampia e sfrutta lo scanner LiDAR per i ritratti in modalità notturna. Ultra-Wide ottiene un’apertura più ampia, un sensore più veloce e un autofocus tutto nuovo. E il teleobiettivo ora ha una modalità notturna.
L’iPhone 13 Pro in verde alpino e l’iPhone 13 in verde vengono spediti con iOS 15.4, che offre la possibilità di utilizzare Face ID mentre si è al sicuro e si indossa una maschera, una nuova opzione vocale Siri, supporto linguistico ampliato per Visual Lookup, nuove emoji e molto altro ancora.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!