Intruder In Antiquonia si unisce allo Steam Next Fest con un nuovo trailer e una demo rifinita

Siete pronti ad esplorare un mondo meraviglioso e a risolvere il mistero del passato di Sarah? Potresti anche litigare con gli scettici di Internet…
Se la vostra idea di una serata rilassante in cui dimenticare le preoccupazioni quotidiane è l’esplorazione di bellissimi luoghi pieni di sfide interessanti, allora questo gioco d’avventura fa per voi! E se avete nostalgia dei giorni dei classici giochi d’avventura punta e clicca, dovete provare la demo aggiornata durante il Next Fest.

Gli sviluppatori indie Aruma Studios, moglie e marito, hanno annunciato la partecipazione del loro primo gioco d’avventura completo, Intruder in Antiquonia, allo Steam Next Fest.

La demo può essere scaricata su Steam, ed è disponibile ora per Linux, Mac e Windows. Lo Steam Next fest va dal 21 al 28 febbraio.

La storia si svolge nel presente, quando Sarah viene trovata distesa sulla strada che porta alla città di Antiquonia. Dopo essersi ripresa, le viene diagnosticata un’amnesia e deve rimanere nella città per conoscere il suo passato.

Antiquonia è una città splendidamente unica, fortemente ispirata alla regione spagnola della Galizia, dove entrambi gli sviluppatori sono cresciuti. La Galizia ha molte belle città piene di anima e una storia orgogliosa, e gli sviluppatori hanno lavorato duramente per catturare questa essenza nello stile artistico e nella musica del gioco.

Intruder in Antiquonia è un classico gioco d’avventura punta e clicca in 2D disegnato da illustratori professionisti, una bella colonna sonora scritta da un compositore esperto e un’interfaccia utente moderna.

Lo sviluppo è iniziato nel 2020, quando gli sviluppatori sono tornati alle loro radici in Galizia dopo 10 anni di lavoro in Svizzera. Da allora, lo sviluppo del gioco ha fatto passi da gigante. Il gioco ha anche costruito una forte comunità su Twitter che è molto solidale.

Silvia e Rubén, i fondatori dello studio, sognano di trasformare la loro passione per la creazione di giochi d’avventura in un business sostenibile in modo da poter continuare a rilasciare grandi giochi che raccontano storie meravigliose. Potete sostenere il loro sogno scaricando Intruder in Antiquonia e aggiungendolo alla vostra wishlist su Steam.

Intruder in Antiquonia

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!