INTRUDER IN ANTIQUONIA HA RILASCIATO LA SUA DEMO!

INTRUDER IN ANTIQUONIA HA RILASCIATO LA SUA DEMO!

INTRUDER IN ANTIQUONIA HA RILASCIATO LA SUA DEMO!

Se la tua idea di una serata rilassante in cui dimentichi le preoccupazioni quotidiane è esplorare luoghi meravigliosi pieni di sfide interessanti, allora questo gioco di avventura fa per te! E se desideri i giorni dei classici giochi di avventura punta e clicca, devi provare subito questa demo.

Gli sviluppatori indipendenti di moglie e marito Aruma Studios hanno annunciato il rilascio della demo del loro primo gioco di avventura completo, Intruder in Antiquonia . La demo può essere scaricata su Steam  ed è ora disponibile per Linux, Mac e Windows.

La storia si svolge ai giorni nostri quando Sarah viene trovata sdraiata sulla strada che porta alla città di Antiquonia. Dopo essersi ripresa, le viene diagnosticata un’amnesia e deve rimanere in città per conoscere il suo passato. Presto scoprirà che Internet non è il benvenuto in questa città, un dettaglio che si rivelerà difficile quando inizierà a svelare il mistero del suo passato.

Antiquonia è una città meravigliosamente unica fortemente ispirata alla regione della Galizia in Spagna, dove entrambi gli sviluppatori sono cresciuti. La Galizia ha molte belle città piene di anima e storia orgogliosa, e gli sviluppatori hanno lavorato duramente per catturare questa essenza nello stile artistico e nella musica del gioco.

Intruder in Antiquonia è un classico gioco di avventura punta e clicca in 2D con grafica ad alta risoluzione progettata da illustratori professionisti, una bellissima colonna sonora scritta da un compositore esperto e un’interfaccia utente moderna.

Lo sviluppo è iniziato nel 2020, quando gli sviluppatori sono tornati alle loro radici in Galizia dopo 10 anni di lavoro in Svizzera. Da allora, lo sviluppo del gioco ha fatto passi da gigante. Il gioco ha anche costruito una forte comunità su Twitter che è molto favorevole.

Silvia e Rubén, i fondatori dello studio, sognano di trasformare la loro passione per la creazione di giochi di avventura in un business sostenibile in modo che possano continuare a pubblicare fantastici giochi che raccontano storie meravigliose. Puoi sostenere il loro sogno scaricando Intruder in Antiquonia e aggiungendolo alla tua lista dei desideri su Steam .

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!