Blog Tour: Intrigo Mentale di Raffaella Giordano – Estratti

Oggi Nerd’s Bay continua a partecipare al blog tour di Intrigo Mentale di Raffaella Giordano, ci occupiamo della tappa degli estratti. Vi lasciamo di seguito le informazioni relative al romanzo:

Intrigo Mentale di Raffaella Giordano
Intrigo Mentale di Raffaella Giordano


Trama
Alexandra conosce bene il dolore sin da quando ne ha ricordo. Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare ed ottenere dalla vita le soddisfazioni che ha finora solo sognato.


Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente pienamente soddisfatta. Avere il controllo delle emozioni altrui è eccitante, farsi travolgere dalla lussuria lo è ancora di più.
L’amore, però, per Alexandra è pura utopia. Almeno fino a quando non incontra lui.
Daniel in principio è solo l’avventura di una notte ma diventa per lei, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla. Nel loro inconsueto rapporto, però, vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell’altro.

L’amore ti salva, l’amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l’amore sbagliato ti uccide, l’amore perduto ti sconvolge e l’amore mai ricevuto ti trasforma.


Intrigo Mentale di Raffaella Giordano – Estratti

Sorrido mentre la città passa velocemente davanti ai miei occhi, amo il caos che la caratterizza, soprattutto amo vedere le persone indaffarate che corrono ogni dove.

Madri che portano i loro figli da qualche parte, con la promessa di comprargli un dolciume se si comportano bene, e padri che gli fanno promettere di non dire a casa che hanno mangiato un gelato prima di cena.

Il sorriso piano piano sparisce, e la tristezza si impadronisce di me.

Mi volto per osservare il profilo di Daniel, lui è l’unica famiglia che abbia mai avuto.

Ironica la vita, l’unica persona che si sia mai preoccupata per me è un uomo che ho incontrato per caso. A vederci sembriamo una coppia, usciamo per fare la spesa oppure per andare al cinema, siamo appena partiti per passare un mese assieme in vacanza, proprio come una vera coppia, peccato che lui sia il mio protettore ed io una semplice escort di lusso.

 «Se continui a fissarmi in questo modo dovrò fermarmi» corrugo la fronte mentre un sorriso ammaliatore compare sul suo viso.

«E perché mai?» chiedo confusa. La risposta arriva appena riesce a fermarsi sul ciglio della strada e slaccia la cintura di sicurezza.

Le sue mani afferrano il mio viso e subito sento il sapore di caffè e sigaro invadere la mia bocca. La sua lingua si appropria della mia, la cerca avidamente, come se non mi baciasse da anni, ansimo con il respiro corto.

Ho quasi un capogiro per questo bacio così intenso.

«Per questo» mormora sulle mie labbra prima di ritornare seduto in modo composto ed allacciare di nuovo la cintura. Ancora ansimante porto le dita sulle labbra arrossate.

 «Sei strano» sussurro facendolo ridere.

«E perché scusa? Sei la mia donna e ti bacio quando voglio» avrei da ridire su questo punto, ma non lo faccio, Ho ancora il cuore che batte a mille e mi domando, può un bacio emozionarti in questo modo? Non ho mai dato peso a questa cosa, evito se posso di baciare i miei clienti a meno che non siano davvero di mio gradimento ,e nonostante ciò, non ho mai avuto un bacio del genere, neanche nei momenti di passione più frenata.


Non perdete tutte le tappe del blog tour! Raffaella

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp, non perdere tutti gli aggiornamenti dal sito e da Instagram.