Inoue – nuovo manga in programma

Inoue, autore di ” The Duke of Death and His Maid “, lavora a un nuovo manga

L’account Twitter ufficiale dell’autore di manga Inoue ha rivelato lunedì che sta lavorando a un nuovo manga, che verrà serializzato sul sito web di manga Sunday Webry di Shogakukan nella primavera del 2023. Inoue non ha rivelato il titolo, ma ha postato un’immagine dell’eroina del nuovo manga.

Inoue

Inoue ha lanciato il manga The Duke of Death and His Maid nell’ottobre 2017 su Sunday Webry e ha concluso la serie a maggio. Shogakukan ha pubblicato il primo volume compilato del manga a gennaio 2018 e ha pubblicato il 16° e ultimo volume a luglio.

Seven Seas sta pubblicando il manga in inglese. L’azienda ha pubblicato il primo volume del manga a maggio e pubblicherà il quarto e il quinto volume rispettivamente il 20 dicembre e il 14 marzo.

Sabato Inoue ha pubblicato su Sunday Webry un capitolo speciale di Halloween del manga, seguito da un arco di Honeymoon in due parti domenica e lunedì.

L’adattamento anime televisivo del manga ha debuttato nel luglio 2021 ed è andato in onda per 12 episodi. Un sequel è stato annunciato nell’episodio finale dell’anime. Lo staff dell’anime ha poi confermato che il sequel è una seconda stagione che debutterà nel 2023.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!