Incanto sotto la neve: i racconti natalizi della casa editrice Saga Edizioni

Incanto sotto la neve: i racconti natalizi della casa editrice Saga Edizioni

Incanto sotto la neve – Quando si tratta di tuffarsi a capofitto in una storia, la casa editrice Saga Edizioni ha sempre tra le mani delle pagine zeppe di vita.

Una piccola novità che nasconde al suo interno le narrazioni di quattro autori che affidano le proprie creazioni all’occhio vigile di tutti i lettori che amano il periodo più magico dell’anno: il Natale.

Fabio Fanelli, Ivo Gazzarini, Ornella Calcagnile e Oriana Turus: 4 autori, 4 voci diverse in un’unica raccolta natalizia da leggere e regalare.

Avevamo già conosciuto lo scrittore Fabio Fanelli dopo aver letto il suo libro fantasy “Sarah Gilmore: la custode” (Saga Edizioni) e siamo rimaste stupite dalla sua abilità nel passaggio da una storia fantasy a una storia quotidiana, reale: “10 giorni a Natale”.

Lo scrittore Fabio Fanelli è bravissimo nel delineare gli stati d’animo e le particolarità dei suoi personaggi. Ogni dialogo scritto in questa storia riesce a far immergere il lettore in ogni avvenimento, positivo o meno, che può capitare al protagonista.

Lo scrittore Ivo Gazzarini ha pensato a una storia che potrebbe quasi ingannare richiamando un nome che risuona familiare a molti: “Il fantasma di Scrooge”.

Questo scrittore ha uno stile asciutto e i dialoghi sono divertenti e ben congegnati. Ed è proprio lo scambio di battute a inizio racconto che vi farà venire voglia di continuare a sapere di più sulla storia che ha costruito…

Per la terza storia ci pensa la scrittrice Ornella Calcagnile a ispirarci nel suo racconto breve intitolato “Un sogno per Natale”.

incanto sotto la neve
Incanto sotto la neve



Seguite le orme di Lucy e scoprite il suo programma natalizio!



Infine, rimane la scrittrice Oriana Taurus con l’ultima storia che conclude il libro: “Paris’ Xmas Passion”.

Vi affidiamo un pezzetto della sua storia: “Un fidanzato può darti la certezza di credere all’amore eterno, mentre un amante, forse, non sarà per sempre, ma ti metterà nella posizione di poter scegliere se sentirti davvero libera o incatenata”.

Potrai acquistare il libro “Incanto sotto la neve” da Saga Edizioni.

Vi abbiamo incuriosito?

Non fatevi sfuggire questa raccolta natalizia. Buone letture sotto l’albero!

Potresti aver perso: