In the Land of Leadale, nuove info sull’Anime

In the Land of Leadale, nuove info sull’Anime

In the Land of Leadale, nuove info sull’Anime

Il sito ufficiale dell’anime televisivo della serie di light novel In the Land of Leadale (Leadale no Daichi nite) di Ceez e Tenmaso ha rivelato domenica due nuovi membri del cast e una nuova immagine per l’anime.

I nuovi membri del cast includono:

Azusa Tadokoro come Caerina

Tomoya Takagi come Caerick

L’anime sarà trasmesso in anteprima sulla stazione Tokyo MX il 5 gennaio alle 11:30 p.m. (9:30 a.m. EST), e verrà trasmesso anche sui canali Sun TV, KBS Kyoto, BS NTV e AT-X. Crunchyroll trasmetterà l’anime in otto lingue mentre va in onda in Giappone, e Aniplus trasmetterà l’anime in Corea del Sud. Crunchyroll ha presentato l’anime in anteprima ad Anime NYC il 19 novembre.

I membri del cast precedentemente annunciati sono:

Eri Yukimura come Cayna
Daisuke Ono come Skargo
Kaori Nazuka come Mai-Mai
Tomokazu Sugita come Kartatz
Yui Otagiri come “Key
Kanako Yanagihara as Lytt
Sakura Nakamura – Marelle
Yūki Hirose come Luine
Questo sarà il primo ruolo da protagonista di Yukimura.

Masayuki Yanase (Himegoto, If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord, By the Grace of the Gods) sta dirigendo l’anime alla MAHO FILM, e Kazuyuki Fudeyasu (How NOT to Summon a Demon Lord, Dropkick on My Devil!, Is the order a rabbit?) Toshihide Masudate, Eri Kojima e Kaho Deguchi stanno disegnando i personaggi.

Masanori Tsuchiya sta dirigendo il suono e Kujira Yumemi sta componendo la musica. Azusa Tadokoro esegue la sigla finale “Hakoniwa no Kōfuku” (Happiness in a Miniature Garden).

Yen Press ha dato in licenza la serie di romanzi, e descrive la storia:

L’ultima cosa che può ricordare è che il suo supporto vitale comincia a cedere. Il suo corpo aveva sofferto terribilmente dopo un fatale incidente e l’unica libertà rimasta nella sua vita proveniva dal mondo VR di Leadale. Come è finita in un posto che assomiglia esattamente al suo gioco, a parte il fatto che apparentemente sono passati 200 anni?
Ceez ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo Romanzieri) nel novembre 2010, e l’ha terminata nel dicembre 2012. Ceez ha poi pubblicato sei capitoli ambientati dopo la fine della storia dal 2013 al 2019. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in edizioni stampate edite a partire da gennaio 2019. Yen Press ha iniziato a pubblicare i romanzi in inglese nell’ottobre 2020.

Lo scrittore Ryo Suzukaze e l’artista Dashio Tsukimi hanno lanciato l’adattamento manga dei romanzi sul sito web manga Dengeki PlayStation Comic Web di Kadokawa nel 2019. Yen Press ha anche concesso la licenza del manga in inglese.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!