In Nightmare tormenterà i giocatori PlayStation al lancio il 29 marzo

Pre-ordini ora disponibili per quelli abbastanza coraggiosi da affrontare le loro paure con In Nightmare

Walnut Creek, California. (11 gennaio 2022) – Maximum Games ha annunciato oggi che è il momento di trovare un nascondiglio e sperare per il meglio, perché In Nightmare raggelerà i giocatori fino al midollo quando verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 29 marzo 2022. La key art ufficiale del gioco è stata rivelata insieme alla data di uscita. I preordini per la versione fisica del gioco sono disponibili da subito su Maximum Games Store: https://store.maximumgames.com/products/in-nightmare

La notizia è stata accompagnata da un trailer nuovo di zecca che mostra alcuni dei puzzle unici che i giocatori dovranno affrontare quando non si stanno nascondendo da creature terrificanti a destra e a manca. Dietro ogni angolo di questo incubo, una nuova sfida attende. Non voltarti mai indietro però, non sai cosa si nasconde nell’ombra, in attesa di colpire…

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/I_fMNp4HcEQ

In Nightmare segue un giovane ragazzo che si chiude fuori da tutto e cade in un sonno profondo, dove gli incubi hanno preso vita per perseguitare ogni sua mossa. La storia narrativa costringe il ragazzo ad affrontare ciò che è veramente nel suo cuore. Si rinchiuderà per sempre o si aggrapperà alla sua ultima speranza d’amore mentre va alla deriva nell’oscurità?

Se il ragazzo riuscirà a superare il suo incubo subconscio e a lottare contro il dolore, dovrà risolvere intricati enigmi e nascondersi dai demoni da incubo che cercano di abbatterlo, poco a poco.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!