Illusion Connect x Re: ZERO Collaboration sta arrivando e altri nuovi aggiornamenti da controllare!

Illusion Connect, il popolare RPG tattico shojo per cellulari ha appena annunciato il loro emozionante evento crossover con il popolare anime giapponese Re: ZERO il 16 gennaio. Con tre nuovi partner che si uniscono e tonnellate di ricompense da richiedere!

Tre partner di Re: ZERO si uniranno a Illusion Connect: Emilia è la protagonista secondaria della serie Re: ZERO, ed è una candidata alla Cerimonia di Selezione Reale. Ha gli occhi viola e lunghi capelli viola, che acconcia con un fiore bianco e un nastro viola. Rem è una cameriera al servizio di Lord Roswaal L Mathers, insieme a sua sorella Ram. Dopo essersi risvegliata da un sonno lungo quasi due anni, i ricordi di Rem sono stati completamente cancellati, è molto diffidente con tutti, specialmente con Subaru.

Ram è la sorella di Rem e una delle cameriere gemelle che lavorano per il Margravio Roswaal L Mathers. Originariamente, Ram è nata nel Clan Oni con un solo corno e ha mostrato un talento e una forza eccezionali che hanno fatto sì che il villaggio si riferisse a lei come la seconda venuta del Dio Oni.

Nel frattempo, i giocatori possono riscattare Ram nell’Event Shop durante la collaborazione, e ognuno di questi tre personaggi ha abilità speciali, e quando i giocatori li mettono in battaglia, aumenteranno il DMG Rate e DMG RES Rate.

Oltre ai nuovi personaggi, i giocatori possono richiedere tonnellate di vantaggi da 10 giorni di login gratis!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!