IL VIDEOGIOCO “DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI” SVELATO AL DC KIDS FANDOME SARÀ DISPONIBILE NEL 2022

DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI SALVA METROPOLIS IN UN’AVVENTURA AD ALTA QUOTA CON KRYPTO E ASSO,
I SUPER CUCCIOLI PIÙ FAMOSI DEL MONDO

Milano, 18 ottobre – Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali” in occasione del DC Kids FanDome. Il gioco, ispirato al film di Warner Bros che arriverà sul grande schermo nell’estate del 2022, è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC e sarà disponibile dal 2022 per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC Digital.

Disponibile nel 2022, il videogioco “DC La Squadra dei Superanimali” metterà i giocatori nelle zampe di Krypto Superdog e Asso mentre solcano i cieli per proteggere la popolazione animale di Metropolis da una nuova minaccia incombente. Vola nei cieli della città nei panni di Krypto e Asso in questo gioco d’azione su binari e salva gli abitanti sfruttando le abilità e i potenziamenti unici di ogni personaggio.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web di Outright Game, mentre per tutte le ultime novità del DC Kids FanDome, visita i siti web ufficiali DCFanDome.com e DCKidsFanDome.com.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!