Il video sottotitolato in inglese dell’anime The Rising of the Shield Hero 2 rivela il nuovo cast e anticipa la canzone di apertura

Il video sottotitolato in inglese dell’anime The Rising of the Shield Hero 2 rivela il nuovo cast e anticipa la canzone di apertura

Il video sottotitolato in inglese dell’anime The Rising of the Shield Hero 2 rivela il nuovo cast e anticipa la canzone di apertura

Il sito ufficiale di The Rising of the Shield Hero 2, la seconda stagione della serie anime televisiva The Rising of The Shield Hero, ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale sottotitolato in inglese per l’anime giovedì. Il video rivela un nuovo membro del cast e mostra in anteprima la canzone di apertura “Bring Back” di MADKID. Il sito ha anche svelato una nuova immagine.

Kana Hanazawa si unisce al cast come Ost Horai.

L’anime debutterà nell’aprile 2022 dopo un ritardo. L’anime era inizialmente previsto per l’ottobre 2021, con Crunchyroll previsto anche per lo streaming dell’anime insieme alla messa in onda giapponese.

Masato Jinbo (Chaos;Child, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!) sta dirigendo la seconda stagione presso Kinema Citrus e DR MOVIE, sostituendo Takao Abo. Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars) è di nuovo responsabile della composizione della serie. Masahiro Suwa (direttore dell’animazione di Chaika the Coffin Princess) sta nuovamente adattando i character design originali di Seira Minami per l’animazione. Kevin Penkin tornerà a comporre la musica.

Chiai Fujikawa eseguirà la sigla finale “Yuzurenai”.

Crunchyroll aveva annunciato nel 2019 che l’anime avrebbe avuto una seconda e una terza stagione.

One Peace Books sta pubblicando la serie di romanzi originali e l’adattamento manga di Aiya Kyū in inglese. L’editore descrive il primo volume dei romanzi:

Naofumi Iwatani, un otaku poco carismatico che passa le sue giornate tra giochi e manga, si trova improvvisamente convocato in un universo parallelo! Scopre di essere uno dei quattro eroi dotati di armi leggendarie e incaricati di salvare il mondo dalla sua profetizzata distruzione. Come Shield Hero, il più debole degli eroi, tutto non è come sembra. Naofumi è presto solo, senza soldi e tradito. Senza nessuno a cui rivolgersi e nessun posto dove correre, gli rimane solo il suo scudo. Ora, Naofumi deve risorgere per diventare il leggendario Shield Hero e salvare il mondo!
La serie anime The Rising of The Shield Hero ha debuttato con uno speciale di due ore a gennaio 2019 e si è protratta per 25 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone. Crunchyroll ha presentato in anteprima il primo episodio doppiato al Crunchyroll Expo nel settembre 2018 con ospiti dell’anime.

Immagine ©2021 Aneko Yusagi/KADOKAWA/Shield Hero S2 comitato di produzione

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!