Il video promozionale di Blue Lock mette in evidenza Yoichi Isagi

Il video promozionale di Blue Lock mette in evidenza Yoichi Isagi

Il video promozionale di Blue Lock mette in evidenza Yoichi Isagi

Il sito ufficiale per l’adattamento anime televisivo del manga di calcio Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura ha iniziato mercoledì a trasmettere in streaming un video promozionale dei personaggi che mette in evidenza Yoichi Isagi.

TVアニメ『ブルーロック』キャラクターPV・潔 世一編

L’anime sarà presentato in anteprima quest’anno e ha come protagonisti:

Sull’anime

Tetsuaki Watanabe (Powerful Pro Yakyū Powerful Kōkō-hen) sta dirigendo l’anime alla 8-Bit con Shunsuke Ishikawa come aiuto regista. Taku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon, 2019 Fruits Basket) sta supervisionando e scrivendo gli script della serie, mentre Kaneshiro del manga sta supervisionando la storia. Yutaka Uemura (Saga of Tanya the Evil director) è il concept adviser. Masaru Shindō (Fruits Basket, Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) è il character designer principale e direttore dell’animazione, e Kenji Tanabe e Kento Toya sono anche loro character designer e direttori dell’animazione. Jun Murayama sta componendo la musica.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese in digitale e in stampa, e descrive la storia:

Dopo una disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante assoluto Ace, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… e per farlo, ha riunito 300 dei migliori e più brillanti giocatori giovani del Giappone. Chi emergerà per guidare la squadra… e saranno in grado di superare in muscoli ed ego tutti quelli che si mettono sulla loro strada?


Kaneshiro e Nomura hanno lanciato il manga in corso su Weekly Shōnen Magazine nell’agosto 2018. Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga nel 45° Manga Awards annuale di Kodansha lo scorso anno.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!