Il video promozionale del film d’animazione Tsurune rivela il debutto del 2022

Il video promozionale del film d’animazione Tsurune rivela il debutto del 2022


Kyoto Animation ha iniziato a trasmettere in streaming un video promozionale lunedì per il suo film anime previsto nel franchise anime Tsurune (Tsurune: Kazemai Kōkō Kyūdō-bu). Il video rivela che il film uscirà in Giappone nel 2022, ed elenca anche Takuya Yamamura come il regista di ritorno alla Kyoto Animation. Kyoto Animation ha dichiarato che rivelerà maggiori dettagli sul film in una data successiva.

『ツルネ』2022年劇場公開決定PV

L’anime ha debuttato in Giappone sul canale NHK-General nell’ottobre 2018. Sentai Filmworks ha concesso la licenza dell’anime e ha trasmesso in streaming la serie su Crunchyroll e HIDIVE (con un dub inglese) mentre andava in onda in Giappone. Sentai Filmworks ha rilasciato l’anime in home video nel gennaio 2020. La release includeva un video anime originale, un 14° episodio non trasmesso.

Pony Canyon USA descrive la storia dello show:

La storia si apre con Minato Narumiya che inizia il suo primo anno alla locale Kazemai High School.
Il signor Tommy, consigliere del club di tiro con l’arco giapponese, è desideroso di reclutare Minato, così come i suoi amici d’infanzia Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi. Ryohei convince il riluttante Minato a partecipare all’orientamento del club, dove incontra anche Kaito Onogi e Nanao Kisaragi.
Individuando Minato, il signor Tommy lo presenta come un raro talento giapponese nel tiro con l’arco e gli chiede di fare una dimostrazione davanti a tutti. Tuttavia, la freccia di Minato non riesce a colpire il bersaglio perché è afflitto da una grave malattia… Minato, Seiya, Ryohei, Nanao e Kaito.
Il tiro con l’arco giapponese li riunisce. Cosa raggiungeranno mentre lottano attraverso la loro bella, ma “amara” gioventù?
Takuya Yamamura (Violet Evergarden episodi 7 e 12 regista, Sound! Euphonium episodi 3 e 10) ha diretto l’anime come suo debutto alla regia della serie, mentre Michiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales, Karakai Jōzu no Takagi-san) si è occupata delle sceneggiature della serie. Miku Kadowaki (Beyond the Boundary, Amagi Brilliant Park, Miss Kobayashi’s Dragon Maid) ha disegnato i personaggi. Harumi Fuuki (Miss Hokusai, The Piano Forest) ha composto la musica. Lantis ha curato la produzione musicale. Luck Life ha eseguito la canzone di apertura “Naru”, e ChouCho ha eseguito la canzone finale “Orange-iro” (The Color Orange).

L’anime è basato sull’omonimo romanzo di Kotoko Ayano.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!