Il video di Skeleton Knight in Another World Anime rivela più cast e staff, debutto ad aprile

Il sito ufficiale per l’anime televisivo della serie di light novel Skeleton Knight in Another World di Ennki Hakari (Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekakechū o Skeleton Knight, going out to the parallel universe) ha svelato venerdì una nuova immagine e il secondo video promozionale completo per l’anime. Il video rivela più cast, staff, e la data di anteprima di aprile per l’anime.

【PV2】TVアニメ「骸骨騎士様、只今異世界へお出掛け中」2022年4月より全世界放送&配信決定!

I nuovi membri del cast includono:

Miyu Tomita come Chiyome
Takuya Eguchi come Danka
Kousuke Toriumi come Dillan
Yuko Minaguchi come Glenys
Rumi Okubo come Eevin
Ryota Takeuchi è Goemon

I membri del cast precedentemente annunciati includono:

Tomoaki Maeno nel ruolo di Arc
Ai Fairouz come Arianne
Nene Hieda come Ponta


I membri aggiuntivi dello staff includono:

Assistente alla regia: Shigatsu Yoshikawa
Sub-Character Designer: Hideki Inoue
Monster Design: Yoshihiro Nagamori
Prop Design: Tomokazu Sugimura
Color Design: Chiho Nakamura
Art Director: Kenta Tsuboi (Kusanagi)
Impostazione artistica: Akihiro Hirasawa
Direttore CG 3D: Norimitsu Hirosawa
Compositing Director of Photography: Satoshi Yamamoto
Montaggio: Yūji Kondō
Direttore del suono: Satoshi Motoyama
Produzione del suono: Dax Production

L’anime sarà trasmesso in anteprima ad aprile sui canali AT-X, Tokyo MX, Sun TV e BS11. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming.

Come precedentemente annunciato, Katsumi Ono (Hypnosis Mic -Division Rap Battle- Rhyme Anima, Hataraki Man, Girly Air Force, Senki Zesshō Symphogear sequel) sta dirigendo l’anime allo Studio KAI e HORNETS, e Takeshi Kikuchi (Night Wizard The Animation, Ragnastrike Angels) sta supervisionando gli script della serie. Tōru Imanishi (Girly Air Force, Super Cub, WorldEnd) sta disegnando i personaggi basandosi sulle illustrazioni del romanzo originale di KeG. Gli artisti eba e Tsubasa Ito (Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls-, The Price of Smiles) stanno componendo la musica.

Seven Seas Entertainment sta pubblicando la serie di light novel e il suo adattamento manga in inglese, e descrive la storia:

Un giorno, un giocatore ha giocato ai videogiochi fino ad addormentarsi… e quando si è svegliato, si è ritrovato nel mondo del gioco: uno scheletro! Dotato delle potenti armi e armature del suo avatar, ma bloccato dal suo spaventoso aspetto scheletrico, Arc deve trovare un posto per se stesso in questa nuova terra fantastica. Tutte le sue speranze di una vita tranquilla vengono deluse quando incrocia un bellissimo guerriero elfico, avviandolo in un viaggio pieno di conflitti e avventure.

Ennki Hakari ha lanciato i romanzi sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s be Novelists) nell’ottobre 2014, e Overlap ha pubblicato il primo volume con illustrazioni di KeG nel giugno 2015. La serie ha ora 1,5 milioni di copie (in stampa e in digitale) in circolazione.Akira Sawano (A Bridge to the Starry Skies character design) ha lanciato l’adattamento manga sul sito Comic Gardo di Overlap nel febbraio 2017.


E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!