Il video dell’anime In the Heart of Kunoichi Tsubaki svela altro cast, debutto ad aprile

Un programma in live-streaming per l’anime televisivo del manga In the Heart of Kunoichi Tsubaki (Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi) di Sōichirō Yamamoto ha fatto debuttare domenica il primo video promozionale completo dell’anime e la key visual (dello studio anime CloverWorks). Il video annuncia altri membri del cast e la premiere di aprile dell’anime.

TVアニメ「くノ一ツバキの胸の内」第一弾PV | 2022年4月より放送決定!

I nuovi membri del cast annunciati sono:

Miyari Nemoto nel ruolo di Sazanka, il breve membro del Dog Team più giovane di Tsubaki
Sayumi Suzushiro come Asagao, il completo opposto di Sazanka per statura e personalità

Yūko Natsuyoshi interpreta il protagonista Tsubaki, il capo del Dog Team (Inu-Han).

Il “no-boys-allowed kunoichi (ninja femminile) comedy manga” è incentrato sulla titolare Tsubaki Kunoichi, la migliore studentessa della sua scuola. Vive in un villaggio di donne con la regola che non possono avere contatti con gli uomini. Tuttavia, ha una curiosità sugli uomini che non può rivelare.

Takuhiro Kadochi (direttore degli episodi di My Hero Academia) sta dirigendo la serie alla CloverWorks. Konomi Shugo (Aikatsu Friends!, Tropical-Rouge! Precure) è responsabile delle sceneggiature della serie. Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) sta disegnando i personaggi. Yūsuke Shirato (Kochoki, Lost Song) sta componendo la musica.

Aniplex sta reclutando compositori e artisti per produrre diverse versioni della sigla finale “Akane-gumi Katsudо̄ Nisshi ~Inuhan~.” I vincitori riceveranno 90.000 yen (circa 795 dollari), e la loro variazione della sigla sarà presentata nello show. I doppiatori eseguiranno tutte le versioni del tema finale, e lo staff ha annunciato i finalisti della canzone domenica.

Il manga di Yamamoto è stato lanciato sulla rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday) nel gennaio 2018. Shogakukan ha pubblicato il sesto volume del manga il 12 novembre. Il manga ha un totale cumulativo di oltre 10 milioni di copie in circolazione.

Yamamoto ha lanciato il manga Teasing Master Takagi-san su Gessan mini, il libretto di accompagnamento alla rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday) di Shogakukan, nel 2013. Dopo che Yamamoto ha finito di serializzare il suo manga Fudatsuki no Kyōko-chan su Gessan nel giugno 2016, Teasing Master Takagi-san si è trasferito su Gessan nel luglio 2016.

Il primo anime televisivo basato sul manga Teasing Master Takagi-san ha debuttato all’interno del blocco di programmazione “Anime no Me” nel gennaio 2018, e ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmenti all’interno dello show. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e Funimation ha trasmesso la serie con un dub inglese. La seconda stagione dell’anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. La stagione ha debuttato su Netflix nel dicembre 2019. La terza stagione, intitolata Karakai Jōzu no Takagi-san 3, ha debuttato a gennaio. Il film uscirà in Giappone nel 2022.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!