Il trailer di “Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness”

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness Il trailer di presentazione del gioco anticipa l’esplorazione e la battaglia

Mercoledì Spike Chunsoft ha trasmesso in streaming un trailer riassuntivo del suo prossimo gioco di ruolo d’azione in 3D per il franchise di Made in Abyss, intitolato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness (Made in Abyss: Yami o Mezashita Rensei). Il video mostra in anteprima il gameplay dell’esplorazione e della battaglia.

Inglese

Giapponese

Il gioco avrà una storia originale completamente doppiata e supervisionata da Tsukushi e sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il 2 settembre in inglese e giapponese. Numskull Games offrirà una versione fisica in Europa.

Spike Chunsoft descrive il gioco:

La storia inizia con l’incontro tra Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme viaggiano verso il Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimentate l’impressionante potere della Maledizione dell’Abisso e le sorprendenti e leggendarie entità conosciute come creature primordiali.

Preparatevi a scoprire il mondo di Riko e dei suoi amici.

Riko Azuna esegue la sigla finale del gioco, “light”.

La prima serie anime televisiva di 13 episodi basata sul manga Made in Abyss di Akihito Tsukushi ha debuttato in Giappone nel luglio 2017. Sentai Filmworks ha concesso la licenza della serie e l’ha pubblicata su Blu-ray Disc nell’ottobre 2018. La versione sottotitolata in inglese della serie è stata trasmessa in streaming negli Stati Uniti sul servizio Anime Strike di Amazon, mentre HIDIVE ha trasmesso la serie al di fuori degli Stati Uniti. Anche il dub è in streaming su HIDIVE.

La seconda stagione televisiva dell’anime, intitolata Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō (Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun) ha debuttato il 6 luglio. Azuna esegue la sigla di apertura “Katachi”.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!