Il titolo che infrange i GUINNESS WORLD RECORDS arriverà in digitale su Xbox e Steam (estate 2022)

Stoccarda, 07. Gennaio, 2022: ININ Games è felice di annunciare che dopo l’incredibile successo di Clockwork Aquario su NIntendo Switch e PS4, il gioco che ha battuto il GUINNESS WORLD RECORDS sarà rilasciato in digitale su Xbox e Steam questa estate!

Dopo lo sviluppo iniziato quasi 30 anni fa, Clockwork Aquario è stato rapidamente abbandonato con l’aumento dei giochi 3D nelle sale giochi del Giappone. Fortunatamente, ININ Games e Strictly Limited Games sono stati in grado di riunire gli sviluppatori originali e dare a Clockwork Aquario la pubblicazione che meritava dopo tutti questi anni. Con questa storia, Clockwork Aquario è ufficialmente il detentore del GUINNESS WORLD RECORDS™ per il tempo più lungo trascorso tra l’inizio di un progetto videoludico e il rilascio finale!

Il colorato platform 2D-pixel art sta portando gioia ai fan di tutte le età con il suo affascinante e dinamico gameplay, i suoi simpatici personaggi e il tipo di umorismo che solo i giochi arcade sanno tirare fuori. Dotato di una modalità per due giocatori, gli amanti del retrò possono mostrare ai loro piccoli un pezzo speciale della storia dei giochi arcade.

Il gioco ha ricevuto delle recensioni fantastiche, con l’iconico Nintendo Life che gli ha assegnato un incredibile 9/10, e sarà reso accessibile a ancora più giocatori in tutto il mondo nell’estate del 2022, quando il gioco verrà lanciato su Xbox e Steam.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!