Il sito ufficiale dell’anime televisivo della serie di light novel She Professed Herself Pupil of the Wise Man di Hirotsugu Ryusen ha confermato sabato che Shōta Aoi interpreta Cleos.

She Professed Herself Pupil of the Wise Man – Cleos è un giovane attraente che agisce come rappresentante di Danblf, il veterano evocatore e saggio che è diventato la bella ragazza Mira a causa di una serie di circostanze. Cleos è anche un abile evocatore e un insegnante all’Accademia Arkite.

Seven Seas ha dato in licenza sia la light novel che il manga, e ne descrive la storia:

She Professed Herself Pupil of the Wise Man

Sakamori Kagami era uno dei migliori giocatori del VRMMO Ark Earth Online come Danblf, un evocatore veterano con la gravitas che corrisponde al suo status d’elite. Quando un giorno si addormenta giocando, viene trasportato in un mondo dove il gioco è la realtà, ma invece del suo onnipotente avatar, è bloccato nel corpo di una giovane ragazza carina! Non può far sapere a nessuno che questo piccolo tesoro è in realtà Danblf, così prende il nome di “Mira” e afferma di essere il discepolo di Danblf. Se la cosa si viene a sapere, non se la caverà mai!
Nichika Omori è la protagonista dello show nel ruolo del discepolo Mira.

Ayumu Murase dà voce al personaggio Solomon. Funimation descrive il personaggio come “il re del regno di Arkite, e un altro personaggio del giocatore, proprio come [Danblf], di cui si fida molto. Quando è di fronte ai suoi sudditi, Solomon si comporta come un leader dignitoso, ma in realtà è una persona piuttosto amichevole, si preoccupa del suo regno e generalmente passa il suo tempo a gestire i conflitti geopolitici e ad affrontare i mostri”.

Gli altri membri del cast includono:

Yūko Natsuyoshi nel ruolo di Emera, il vice leader elfico con la spada

Yae Sakura come Frikka, una maga

Hiroki Yasumoto è Asbal, un combattente della gilda Ekalrath Carillon

Junichi Saitou è Zef, un esploratore della gilda Ekalrath Carillon

Kanomi Izawa – Tatto

Minami Hinata è Luminaria

Yui Horie è Mariana, l’aiutante di Danblf

Ayane Sakura è Amaratte, l’arcinecromante della Torre della Necromanzia

Isao Sasaki è Danblf, la vecchia forma di Mira

Keitaro Motonaga (Jormungand entrambe le stagioni, Date A Live prime tre stagioni) sta dirigendo l’anime allo Studio A-Cat. Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) sta supervisionando le sceneggiature della serie, Kumi Horii (LBX Girls, Infinite Stratos 2) sta disegnando i personaggi, Go Sakabe (Date A Live franchise, Digimon Adventure tri. film series) sta componendo la musica, e Yasunori Ebina è il direttore del suono.

Scott MacDonald è il direttore artistico, mentre Tsukasa Ohira è accreditato per l’impostazione artistica. Miyu Yamamoto è la color key artist. Tsubasa Yokoyama è il direttore della fotografia del compositing, mentre Yoshiaki Kimura è al montaggio. Yuichi Goto è il regista del 3D.

Asaka esegue la canzone di apertura dell’anime “Ready Set Go!!!” Erabareshi esegue la sigla finale dell’anime “Ambitious”.

She Professed Herself Pupil of the Wise Man

She Professed Herself Pupil of the Wise Man sarà trasmesso in anteprima su Tokyo MX, MBS, e BS NTV l’11 gennaio, e in anteprima su AT-X il 15 gennaio. Funimation sta trasmettendo la serie in esclusiva e ha già trasmesso in streaming un’anteprima del primo episodio venerdì.

Ryusen ha iniziato a serializzare la storia sul “Shōsetsuka ni Narō” (Let’s Become Novelists) nell’aprile 2012, dove è ancora in corso. Micro Magazine sta pubblicando la storia in stampa con le illustrazioni di Fuzichoco (The 8th son? Are you kidding me?, R.O.D Rehabilitation art), a partire dal primo volume stampato nel giugno 2014.

Dicca Suemitsu ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito web manga Comic Ride di Micro Magazine nel luglio 2016.

Seven Seas ha pubblicato il primo volume di romanzo in stampa il 12 agosto, e il primo volume manga in stampa il 20 luglio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!