Il secondo video dell’anime Shadowverse Flame rivela le canzoni del tema e altri membri del cast

Il sito ufficiale per l’anime televisivo del gioco per smartphone Shadowverse card battle di Cygames, Inc. ha iniziato martedì lo streaming del secondo video promozionale per Shadowverse Flame, il secondo anime del franchise. Il video rivela e mostra in anteprima la canzone di apertura dell’anime “Shingan” (The Mind’s Eye) di Lanndo feat. Keina Suda, e rivela anche i nuovi membri del cast. Il sito rivela anche la sigla finale “My Turn” di Yui Ogura.

TVアニメ「シャドウバースF」PV第2弾

I nuovi membri del cast includono (da sinistra a destra nell’immagine sopra):

L’anime debutterà su TV Tokyo il 2 aprile.

Il cast include:

L’anime Shadowverse presenta una storia completamente originale, e presenta personaggi solo per l’anime. La prima stagione è incentrata su Hiiro Ryūgasaki, uno studente della Tensei Academy. Attraverso uno strano incidente, Hiiro ottiene un misterioso smartphone. Lo smartphone ha installato il popolare gioco di carte digitali “Shadowverse”. Attraverso il gioco Hiiro incontra rivali, partecipa a tornei e forma legami con gli altri.

La seconda stagione descrive il raggiungimento della maggiore età del protagonista Light Tenryū e dei suoi amici attraverso lo Shadowverse.

Naotaka Hayashi si unisce allo staff come assistente alla regia. Tomoko Miyakawa è la designer digi-friend. Quan Bin Zhong sostituisce Kuniaki Nemoto come direttore artistico, mentre Mamio Ogawa sostituisce Nobuhito Sue e Shūhei Tada per l’impostazione artistica. sankaku è accreditato per la grafica del monitor. Shinsuke Oshima sostituisce Keisuke Kawatani e Takahiro Kamiya come direttore della CG 3D. Yuuta Nakamura e Asahito Koshiyama si uniscono a Shigeki Asakawa come direttori della fotografia. Il resto dello staff ritorna dalla prima stagione.

Asumi Yoshino ha recentemente lanciato un nuovo manga comico basato sull’anime intitolato Shadowverse Flame Digifre Nikki (Digital Friend Diary) sulla rivista Coro Coro Comics di Shogakukan nel novembre 2021.

La prima stagione dell’anime ha debuttato nell’aprile 2020. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

Il gioco di carte collezionabili è stato lanciato per dispositivi iOS e Android nel giugno 2016 e per PC tramite Steam nell’ottobre 2016. Il gioco presenta sia contenuti single-player che multiplayer competitivo, storie completamente doppiate e la possibilità di far evolvere le carte durante le battaglie. Shadowverse: Champion’s Battle, la versione per Nintendo Switch, è stata lanciata nel novembre 2020 in Giappone, e lanciata nell’agosto 2021 in Occidente.

Il gioco ha ricevuto un video anime tutorial come parte del suo secondo anniversario nel maggio 2018.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!