Il secondo spettacolo teatrale Sk8 the Infinity cancella 7 spettacoli dopo che un membro del cast è risultato positivo al COVID-19

Il sito ufficiale per gli adattamenti teatrali dell’anime Sk8 the Infinity ha annunciato sabato che il secondo spettacolo del progetto sta cancellando sette spettacoli dopo che un membro del cast è risultato positivo al COVID-19.

La prima rappresentazione teatrale si è svolta dal 2 al 12 dicembre, e la seconda rappresentazione teatrale era originariamente prevista dal 15 al 24 gennaio. Tuttavia, lo staff ha cancellato le sette rappresentazioni che avrebbero avuto luogo tra il 15 e il 18 gennaio. Durante questo periodo il resto del cast e lo staff faranno i test COVID-19. La rappresentazione teatrale potrebbe andare avanti con gli spettacoli a partire dal 20 gennaio, a seconda della situazione.

L’anime originale è incentrato su Reki, uno studente del secondo anno di liceo che ama lo skateboard, e viene coinvolto in “S”, una gara di skateboard sotterranea e pericolosa senza regole in una miniera abbandonata. Langa, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima, anche lui viene coinvolto in S. Dirty racers, AI racers, e altri individui unici competono nella “youth skateboard race battle”.

the Infinity

L’anime ha debuttato sul blocco di programmazione “ANiMAZiNG!!!” di ABC TV e TV Asahi nel gennaio 2021. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e ha iniziato lo streaming di un dub inglese nel febbraio 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!