Il ritorno del manga Blue Exorcist dalla pausa è stato rimandato ad aprile

Il ritorno del manga Blue Exorcist dalla pausa è stato rimandato ad aprile

Il ritorno del manga Blue Exorcist dalla pausa è stato rimandato ad aprile

Il numero di marzo della rivista Jump SQ. di Shueisha ha rivelato venerdì che il manga Blue Exorcist di Kazue Katō riprenderà nel numero di giugno della rivista, che verrà spedito ai primi di maggio.

Il manga è in pausa dal luglio 2021, e l’ultimo capitolo aveva annunciato in tale occasione che il manga sarebbe tornato nel numero di maggio 2022 di Jump SQ., che verrà spedito all’inizio di aprile.

Katō ha lanciato il manga Blue Exorcist su Jump SQ. nel 2009. Il manga ha ispirato due anime televisivi, un film anime, diversi OVA, romanzi e una serie di opere teatrali.

Il numero di marzo di Jump SQ. ha anche rivelato che l’adattamento di Katō dei romanzi horror Eizen Karukaya Kaiitan (Strange Tales from the Handy Shop Karukaya) dell’autrice Fuyumi Ono farà una pausa dal numero di aprile della rivista. Shueisha pubblicherà poi il sesto e ultimo capitolo del manga nel numero di maggio.

Eizen Karukaya Kaiitan di Ono raccoglie storie brevi incentrate su Shōko, una ragazza che vive in una vecchia residenza di samurai trasformata in negozio che ha ereditato da sua zia. Le storie sono incentrate sugli strani avvenimenti della casa. Ono ha pubblicato il primo libro nel giugno 2018, e il secondo libro nel luglio 2019.

Ono scrive anche la serie di romanzi fantasy epici The Twelve Kingdoms, che ha iniziato nel 1992. La serie di romanzi è in corso, con il 13° volume in spedizione nel 2019. La serie di romanzi ha ispirato un anime televisivo del 2002. Ono ha anche scritto il romanzo che ha ispirato l’anime Ghost Hunt, e ha anche scritto il romanzo horror sui vampiri Shiki che ha ispirato l’anime del 2010.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!