Il ridicolo picchiaduro fisico ‘Bare Butt Boxing’ arriva su Steam Early Access Q4 2022, rilascio completo multipiattaforma nel 2023

Il gioco di debutto in-house da veterani AAA che supportano Valorant, Fortnite, Godfall
VANCOUVER, Canada – 22 marzo 2022 – Bare Butt Boxing, l’attaccabrighe multiplayer comicamente caotico dello studio di effetti visivi AAA Tuatara Games, tiene un incontro dei pesi massimi su Steam Early Access per PC nel Q4 2022, seguito da una release 1.0 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2023.

Rivelato poco fa durante il 10th Anniversary Showcase di The MIX, Bare Butt Boxing rappresenta il debutto autopubblicato dallo studio, che ha fornito il supporto VFX per giochi come Valorant, Godfall, Fortnite, The Ascent e Solar Ash.

Bare Butt Boxing Reveal Trailer

Mesmerizzati dallo sport della boxe, alieni maliziosi visitano la Terra per imitare i loro combattenti preferiti, ignari delle leggi e delle tradizioni terrestri e della maggior parte delle regole della boxe. Per questi sfacciati nuovi arrivati nello sport, alcune cose sono state perse nella traduzione, quindi preparati a ring di boxe con vestiti a parte e trappole negli angoli più remoti del pianeta.

Scatenati in risse libere per 6 giocatori in luoghi colorati di tutto il mondo. Allinea il pugno perfetto e caricato per mandare gli amici in volo attraverso il palcoscenico, o contro altri combattenti per reazioni a catena di danni. Raggiungi la gloria nel multiplayer locale e online in molte arene ambientate in città vibranti, giungle lussureggianti e astronavi intergalattiche.

Pensa con il sedere, ma anche con la testa: trappole, trabocchetti e altri stupidi pericoli disseminati in ogni livello possono significare un KO immediato. Dash per power-up come pugni elettrici per scioccare e stordire, bombe appiccicose per ripercussioni esplosive, e invulnerabilità. Addobba i tuoi personaggi con fantastiche personalizzazioni sbloccate solo giocando e posizionati in cima alle classifiche, senza lasciare dubbi su chi sia il campione.

Un party brawler nel cuore, Bare Butt Boxing permette ai giocatori di tutti i livelli di abilità di competere. Strategie attente possono vincere la giornata, ma un colpo fortunato da qualsiasi giocatore può iniziare una reazione a catena di caos e gioia frenetica, mettendo un sorriso anche sul combattente più incallito.

“Bare Butt Boxing è la nostra ode ai giochi che abbiamo amato crescendo e alle persone con cui abbiamo amato giocarci”, ha detto Klemen Lozar, fondatore di Tuatara Games. “Speriamo che i giocatori parcheggino i loro sederi sul divano, di persona o in spirito, e ricordino quelle notti intere che erano pura, caotica gioia con amici e familiari”.

Bare Butt Boxing si abbatte su Steam Early Access per PC Q4 2022, seguito dal rilascio completo su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2023.

Dai un’occhiata al portfolio di Tuatara Games e resta aggiornato sul sito ufficiale o seguendo lo studio su TwitterYouTube, e Discord.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!