Il puzzle game artistico「Lynn the Girl Drawn on Puzzles」Disponibile su Nintendo eShop oggi (23 dicembre)!

Lynn the Girl Drawn on Puzzles

Oggi (giovedì 23 dicembre), l’editore di giochi CFK ha rilasciato ufficialmente Lynn, the Girl Drawn on Puzzles, un puzzle game artistico, su Nintendo eShops.

Lynn the Girl Drawn on Puzzles presenta l’avventura della protagonista Lynn nel mondo della bellissima arte orientale, dove deve superare una serie di labirinti e incontrare Nine-tailed Fox, il creatore del mondo artistico.

STORIA
C’era una volta la Dea della Peste che colpì un villaggio con la sua piaga, il vaiolo. Lynn si diresse verso una casa abbandonata alla ricerca del Fox Orb, per usare la sua luce mistica per curare la malattia del suo fratellino.

Poiché non c’era altro che un libro steso sul pavimento, Lynn lo aprì per curiosità. Proprio in quel momento fu inghiottita dalla luce, e un attimo dopo si ritrovò in uno strano mondo pieno di labirinti e disegni artistici…….

CARATTERISTICHE
L’obiettivo del giocatore è quello di guidare Lynn al sicuro fuori dai labirinti abitati da mostri, e aiutarla a tornare a casa con il Fox Orb. Nell’avventura, Lynn e il giocatore possono esplorare il mondo disegnato in uno stile artistico orientale unico, e scoprire cosa è successo tempo fa al suo creatore, la Volpe a nove code.

Il mondo artistico è composto da oltre 100 labirinti, in cui il giocatore deve far evitare a Lynn i mostri e manipolare vari espedienti scenici. Anche coloro che non hanno familiarità con i puzzle game possono facilmente risolvere fasi apparentemente complesse e difficili con l’aiuto di suggerimenti in-game.

I giocatori possono viaggiare nel mondo dell’arte e scoprire il passato nascosto di Nine-tailed Fox in Lynn, the Girl Drawn on Puzzles da oggi (giovedì 23 dicembre) sui Nintendo eShop. Per celebrare l’uscita in tutto il mondo, verrà offerto uno sconto speciale del 10% fino a mercoledì 5 gennaio 2022.

Link al Nintendo eShop Store
https://www.nintendo.com/games/detail/lynn-the-girl-drawn-on-puzzles-switch/

Nintendo Switch 『Lynn, la ragazza disegnata sui puzzle』 Trailer di lancio ufficiale
https://youtu.be/r_22RQ8Kd8g

Lynn the Girl Drawn on Puzzles

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!