Il primo concerto del 2022 Metaverse all’Hotel Hideaway promette una performance eccezionale con DJ Irwan

Ascolta e balla un esclusivo mix ‘galattico’ di un’ora da DJ Irwan, un DJ di fama mondiale il 21 gennaio

Amsterdam – 14 gennaio 2022 – Azerion, la piattaforma digitale di intrattenimento e media, ha annunciato oggi che la popolare serie di concerti per DJ nella comunità sociale online 3D Hotel Hideaway tornerà nel 2022 con il primo evento caratterizzato da una sessione di mix ‘galattico’ di un’ora con DJ Irwan. Il concerto avrà luogo in Hotel Hideaway il 21 gennaio alle 16:00 ora locale in quattro fusi orari tra cui Europa centrale (CET), costa orientale e occidentale degli Stati Uniti (EST, PST) e Asia (GMT+7). Segna il tuo calendario e sintonizzati per un set esclusivo creato solo per i giocatori di Hotel Hideaway!

“Abbiamo recentemente superato il traguardo dei 17 milioni di utenti registrati in Hotel Hideaway, e quale modo migliore per festeggiare se non con i nostri fan riportando la popolare serie di concerti per DJ”, ha detto Jurriaan van Teunenbroek, Vice Presidente di Azerion. “Tenete d’occhio gli annunci sulla nostra prossima lineup di DJ, e un enorme grazie a DJ Irwan per aver creato quello che sarà sicuramente un evento speciale per dare il via al 2022 all’Hotel Hideaway!”

Ancora una volta la sede dei concerti dell’Hotel Hideaway è stata addobbata per un nuovo esclusivo DJ set, questa volta in un’astronave virtuale di ispirazione galattica con colori esplosivi e ritmi ancora più esplosivi. Fuggi dal mondo per un’ora e perditi nella musica, ballando con i tuoi amici di Hotel Hideaway in tutto il mondo. Sarà possibile acquistare anche del merchandising speciale in-game, e Azerion regalerà una spilla da collezione a tutti coloro che parteciperanno al concerto.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!