IL PRIMO AGGIORNAMENTO DI ATLAS DEL 2022 LANCIA COMPLETAMENTE LE MERAVIGLIE CON IL MONUMENTO “IL GRANDE TEMPIO

LOS ANGELES, CA – 13 GENNAIO 2022 – Ehi, esploratori! Le acque aperte di ATLAS sono state rinfrescate con nuovi contenuti, rivelando la piena implementazione di una prima meraviglia, il Monumento del Grande Tempio, insieme a una nuova nave da trasporto, il cargo Tramp. Questo aggiornamento è stato lanciato oggi su Steam e Xbox One ed è pronto per il gioco multipiattaforma.

Il Grande Monumento del Tempio è la prima di molte meraviglie pianificate in arrivo nel mondo di ATLAS. Sii il primo a costruire il Grande Tempio attraverso 6 livelli di progressione per completare La Grande Meraviglia Piramide! Ogni Meraviglia può esistere solo una volta per server, e fornisce buff permanenti di Fortezza (ed enormi diritti di vanto) alla compagnia che la costruisce, che vengono riportati alla prossima stagione di ATLAS.

Il sole sorge sul Monumento del Grande Tempio, sii la prima compagnia a progredire
e La Grande Piramide Meraviglia!

Ora è pronto per essere costruito nel Cantiere Navale il Mercantile Vagabondo, un piccolo ma robusto vascello ottimo per il trasporto all’inizio del gioco. È una nave di due lunghezze ed è dotata di rastrelliere di carico multiple attaccate a entrambi i lati.

Il Tramp Freighter è pronto per essere costruito nel cantiere ATLAS!

L’anno 2021 è stato pieno di molti aggiornamenti ATLAS, un rapido video “Year in Review” che evidenzia solo alcuni dei nuovi contenuti può essere visto QUI

Insieme al nuovo anno arriva una tonnellata di correzioni di bug richieste dalla comunità ATLAS! L’elenco completo delle correzioni e delle ottimizzazioni per i Pathfinder di PC e Xbox One è elencato nelle note della patch QUI

I giocatori di ATLAS potranno rivendicare il loro diritto in questo vasto mondo aperto mentre si sforzano di costruire navi personalizzate, cercare un tesoro sepolto, assediare e conquistare fortezze, saccheggiare mercanti in viaggio, quindi reclutare un equipaggio per unirsi alla loro potente Armada e impegnarsi nella ricerca definitiva di fortuna e gloria! ATLAS ha il pieno supporto multipiattaforma, permettendo ai giocatori Xbox e Steam PC di combattere insieme nello stesso gigantesco mondo.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!