Il premiato City-Builder Endzone – A World Apart “Prosperity” Expansion ottiene una data di uscita

Il premiato City-Builder Endzone – A World Apart “Prosperity” Expansion ottiene una data di uscita


Wiesbaden, Germania, 14 settembre 2021. Lunga vita e prosperità, sopravvissuti! Oggi, il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Gentlymad Studios hanno annunciato il 21 ottobre 2021, data di uscita dell’espansione Endzone – A World Apart Prosperity in arrivo su Steam e GOG! Non solo, ma hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay che mostra le caratteristiche in arrivo. L’espansione Prosperity porterà i coraggiosi abitanti delle terre desolate post-apocalittiche dalla modalità di lotta alla modalità viva e vegeta con nuovi materiali, edifici, sfide e nuove avventure! Mentre i loro predecessori hanno lavorato duramente per guadagnarsi una misera esistenza in un mondo che li voleva morti, questa nuova generazione ha finalmente la possibilità di godersi davvero la vita – che si tratti di un bel bagno saponato o di una birra fredda.

Dopo un lancio di successo su Steam e GOG con più di 350.000 unità vendute e 3.800 recensioni positive su Steam, gli sviluppatori del gioco hanno lavorato duramente per creare una nuova espansione che porta un po’ di speranza e positività al mondo di Endzone. I residenti della colonia possono ora fare richieste al giocatore, fornendo ancora più profondità e realismo all’esperienza e aggiungendo nuovi livelli alla strategia. Non si tratta solo di costruire una colonia funzionante, le esigenze e le richieste di questa nuova generazione sono andate oltre il semplice trovare un posto sicuro per dormire e cibo da mangiare.

Naturalmente, la pioggia tossica, le violente tempeste di sabbia, i razziatori selvaggi e la minaccia sempre presente delle radiazioni non se ne vanno, ma i coloni meritano un po’ di tempo per rilassarsi e godersi le cose belle della vita. L’espansione Prosperity porta nuovi lussi come il sapone, la birra, la torta e il caffè, insieme a nuove risorse come la sabbia, il cemento, il metallo e il cemento per costruzioni migliorate e un intero set di nuovi edifici!

Caratteristiche principali di Prosperity Expansion:

Vivi la tua vita migliore: Con la crescita e la sicurezza arriva il lusso, e nuovi articoli come la birra, la torta, il caffè e, fortunatamente, il sapone sono ora disponibili per i sopravvissuti!

Costruito per durare: nuovi materiali da costruzione come sabbia, calcestruzzo, metallo e cemento garantiranno che i tuoi edifici possano resistere alle sfide ambientali più dure, fornendo al contempo un’abitazione più sofisticata

Espandi le tue industrie: Nuovi materiali e più tempo libero significa far crescere le capacità produttive della colonia con tutti i nuovi edifici, tra cui capanne di sabbia, fattorie acquatiche e fabbriche di cemento

Nuove avventure: L’aggiornamento Prosperity introdurrà tre nuovissimi scenari che metteranno alla prova i limiti della prossima generazione di sopravvissuti
Endzone – A World Apart è un city-builder-meets-survival-sim che mette i giocatori in carica di crescere e mantenere una colonia assediata da pioggia tossica, tempeste di sabbia, radiazioni e bande di razziatori violenti. Costruisci fattorie, impianti idrici, scuole e tutto ciò che una società in crescita richiede non solo per sopravvivere ma anche per prosperare in un mondo che non è esattamente adatto all’occupazione umana!

Rimanendo con i temi ambientali di Endzone – A World Apart, Assemble Entertainment ha collaborato con l’organizzazione di beneficenza One Tree Planted per piantare un albero per ogni bundle Save the World Edition acquistato. Non solo, i giocatori che acquistano il bundle Save the World riceveranno anche una copia gratuita della stellare colonna sonora del gioco!

Per le ultime notizie su Endzone – A World Apart, segui Assemble Entertainment su Twitter, Instagram, “mi piace” su Facebook e unisciti al server ufficiale Assemble Discord.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Ci vediamo prossimamente per altre interviste!