Playstation.com – Il nuovo punto di arrivo per l’accessibilità di PlayStation

Il nuovo punto di arrivo per l’accessibilità di PlayStation

Il nuovo punto di arrivo per l’accessibilità di PlayStation

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo punto di arrivo per l’accessibilità su PlayStation.com

Alla Sony Interactive Entertainment (SIE) vogliamo creare un futuro per giocatori con ogni tipo di abilità. Il nostro obiettivo consiste nel creare esperienze senza barriere migliorando strumenti, prodotti e servizi di accessibilità per la nostra community PlayStation, oltre che nel favorire un ambiente inclusivo per i nostri dipendenti.

Questo sito appena lanciato mira a sostenere la nostra community PlayStation in tutta la sua diversità e ad aiutare a offrire esperienze sempre più piacevoli nel gioco sulle piattaforme PlayStation. Abbiamo qui riassunto le opzioni e gli strumenti accessibili disponibili oggi sulle nostre console e nei nostri giochi PlayStation Studios.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!