Under Ninja – Prossima Uscita in Italia

Il nuovo manga di Kengo Hanazawa “Under Ninja”, è ormai arrivato anche da noi.

Under Ninja – Un accenno di trama 

Il primo volume di “Under Ninja” di Kengo Hanazawa (Già autore di I Am a Hero), manga seinen pubblicato in Giappone sulla rivista “Weekly Young Magazine” a partire dal 23 Luglio 2018, è infatti atteso in Italia (edito dalla J-Pop) per il 2 Febbraio 2022 e noi di Nerd’s Bay non vediamo l’ora di poterne parlare.

“Anche al giorno d’oggi, i Ninja camminano in mezzo a noi, nascosti in piena vista, ancora in attesa dei loro ordini per nuove missioni. Tuttavia, per alcuni, ci vuole molto più tempo di altri per ricevere un incarico! Questo è il caso di Kuro Kumogakure, che finalmente riceve un incarico dai piani alti dopo tanto tempo!”

“Under Ninja” – Sinossi

La storia è molto interessante, si focalizza su un solitario liceale Kuro Kumogakure, che aderisce all’incarico da ninja come lavoro part-time. La trama di base introduce il concetto di “ninja in segreto”, come organizzazione militare nata durante la seconda guerra mondiale, per gestire il terrorismo e qualsiasi cosa in grado di danneggiare la quiete del Giappone in quegli anni. Nella forma attuale contano circa 20.000 Ninja, tra cui il nostro protagonista che si trova ad intraprendere il suo primo incarico.

Parlando dell’autore, è impossibile non paragonare la nuova serie con “I am a hero” , che già dai disegni mostra sicuramente una grande riconoscibilità ma anche un certo distacco, sopratutto nell’uso dei retini e del colore segno della diversa piega che potrebbe prendere la storia.

Annunciato anche l’anime 

Le sorprese però non finiscono qui!

È stato di recente annunciato anche l’anime di “Under Ninja”. La notizia arriva dal volume 41 della rivista “Young Magazine” di Kodansha e a comunicarla a tutti è stata una pagina a colori: 

Insomma, si può dire che per questa serie ci sia molto hype, soprattutto da parte mia.

Tra il manga annunciato già dal 14 Giugno e l’anime la curiosità si fa sentire, ed è anche tanta.

Personalmente non vedo l’ora di leggerlo e mi vedo già proiettata in fumetteria, ovviamente subito pronta a portarvi una recensione!

Per ora, vi lascio con queste belle notizie, sperando che molti di voi come me siano interessati anche solo ad acquistarne il primo volume.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!