Il frenetico multigiocatore pompieristico ‘Embr’ debutta oggi su GamePass con il nuovissimo aggiornamento gratuito ‘Secret Hosr’

La follia multiplayer sfida i giocatori a stanare gli agenti segreti!

Londra, Regno Unito – giovedì 6 gennaio 2022 – Aspiranti pompieri, srotolate il vostro tubo da giardino: ‘Embr’ arriva oggi su GamePass per Xbox!

Gli abbonati a GamePass possono iniziare subito la loro nuova carriera di vigili del fuoco, unendo le forze con un massimo di 4 giocatori o partendo da soli. Andate a combattere incendi frenetici, godetevi il folle multiplayer cooperativo e salvate i residenti lanciandoli in salvo. Se mancano il trampolino, beh – c’è sempre un altro edificio in fiamme da salvare!

Inoltre, il mondo di Embr sta per diventare più grande per quegli eroi fatti in casa che hanno spento le fiamme nel corso dell’ultimo anno. In uscita oggi, la nuovissima modalità multigiocatore ‘Secret Hosr’ lancia quattro Respondrs in missioni ancora più lunghe, con più clienti, e pericolosi esplosivi che ticchettano verso la distruzione da smaltire.

Ma in Secret Hosr c’è molto di più di quello che si vede. Per la prima volta, lavorerai contro uno dei tuoi compagni di squadra. Un agente Hosr si è infiltrato nella vostra missione e sta lavorando per minare la vostra missione. Dovrai tenere i tuoi clienti al sicuro, l’edificio sicuro e le bombe disinnescate. Se pensate di aver capito chi è il sabotatore tra di voi, usate il vostro rapporto unico per votarlo. Ma l’esplosione della bomba è stata davvero intenzionale o solo un lapsus? Quel cliente è stato ucciso o ha mancato accidentalmente il trampolino? Riesci a distinguere gli errori innocenti dal sabotaggio intenzionale?

I possessori di PlayStation, Xbox e Nintendo Switch troveranno la nuova modalità ‘Secret Hosr’ comparire in gioco automaticamente dopo un aggiornamento, mentre i possessori di Steam possono anche prenderla gratuitamente scaricando il DLC dedicato dal client Steam.

“Proprio quando pensi che le cose non potrebbero diventare più veloci e frenetiche, improvvisamente Secret Hosr cade,” dice Howard Tsao, Team Lead di Muse Games. “Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori lavorano in squadra per disinnescare le bombe piazzate dalle spie aziendali rivali, e di vedere la carneficina che si scatena quando i giocatori iniziano a puntare il dito l’uno contro l’altro come potenziali ‘Sabotr’. È il prossimo passo nell’evoluzione di ‘Embr’, e siamo entusiasti di dare il benvenuto alla festa anche ai milioni di giocatori su GamePass”.

‘Embr’ è progettato per PS4 e Xbox One, ma funzionerà perfettamente su PS5 e Serie X|S. Il gioco è disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch per 17,99 £ / 19,99 € / 19,99 $ o gratuitamente su GamePass, e presenta la compatibilità crossplay tra le versioni PC, PlayStation e Xbox.

‘Embr’

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!