Il MMORPG Mortal Online 2 di Star Vault ha ricevuto l’Epic MegaGrant per dare vita al futuro delle esperienze MMORPG in Unreal Engine 5

Star Vault è entusiasta di annunciare di essere il più recente destinatario dello stimato Epic MegaGrant.

Assegnato da Epic Games, questa sostanziale sovvenzione sosterrà il MMORPG Mortal Online 2 di Star Vault nelle sue prossime fasi, compresa la transizione all’Unreal Engine 5.

“La nostra collaborazione con Epic Games è di grande importanza per fornire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori in Mortal Online 2 e portare il genere MMORPG al livello successivo” – Henrik Nyström, fondatore e CEO di Star Vault, in un commento.

A proposito di Mortal Online 2

Mortal Online 2 è un MMORPG di nuova generazione, in prima persona, sandbox persistente, ambientato in un mondo fantasy con un focus sull’immersione e sui sistemi di gioco profondi, dove la tua reputazione individuale. Il gioco si rivolge a giocatori di tutte le forme, dimensioni e stili di gioco. Diventa un leggendario artigiano le cui merci sono scambiate in tutto il mondo. Studia l’arte del combattimento e diventa un famoso guerriero. Esplora aree mai viste da altri giocatori. Questo è un mondo dove la tua reputazione individuale è tutto. Non importa quale strada tu decida di prendere, la gente ti riconoscerà per l’impatto che hai avuto sul mondo.

Mortal Online 2 è un mondo persistente, senza cancellazioni o reset dei progressi. Ogni azione del giocatore diventa parte della storia condivisa del mondo. In Mortal Online 2, i giocatori non sono mai veramente liberi dal pericolo. Non ci sono PvP specifici o zone sicure, solo un mondo aperto e realistico dove si è liberi di scegliere il proprio percorso. Provate il vero combattimento in tempo reale dove i risultati sono decisi dall’abilità piuttosto che dai livelli o dall’equipaggiamento. Costruisci la tua casa, crea una gilda, costruisci una fortezza e forgia un impero. Con abbastanza potere, violenza o diplomazia, tu e i tuoi alleati potrete governare un’intera nazione. Visita www.mortalonline2.com per maggiori informazioni.

Informazioni su Epic Games & Unreal Engine

Lanciato nel 2019, Epic MegaGrants è un programma da 100 milioni di dollari per accelerare globalmente il lavoro di team e individui di talento che lavorano con Unreal Engine, strumenti di grafica 3D e software open-source. Unreal Engine di Epic Games è lo strumento 3D in tempo reale più aperto e avanzato del mondo. I creatori di giochi, film, televisione, architettura, automotive e trasporti, pubblicità, eventi live, formazione e simulazione scelgono Unreal per offrire contenuti all’avanguardia, esperienze interattive e mondi virtuali coinvolgenti.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!