Nadia – Il mistero della pietra azzurra, pubblicato su Anime Limited

Anime Limited pubblicherà Nadia – Il mistero della pietra azzurra

Durante una presentazione sul palco del festival Scotland Loves Anime di Edimburgo, è stato confermato che Anime Limited pubblicherà una nuova edizione dell’anime fantascientifico d’avventura “Nadia – Il mistero della pietra azzurra” della Gainax, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Nadia - Il mistero della pietra azzurra
Nadia – Il mistero della pietra azzurra

La serie di 39 episodi è stata trasmessa nel 1990-1991 ed è stata precedentemente pubblicata in Gran Bretagna dall’etichetta Animatsu.

Sentai Filmworks ha precedentemente descritto la storia:

L’Esposizione Universale, Parigi, 1889: un giovane inventore incrocia una ragazza enigmatica e il suo leone domestico. Improvvisamente si ritrovano inseguiti da un trio malvagio intenzionato a rubare la magica Pietra Azzurra. Inizia così un’epica avventura ispirata al capolavoro di Jules Verne 20.000 leghe sotto i mari. Unisciti a Nadia e Jean mentre viaggiano in alto mare alla ricerca della patria di Nadia e del suo passato, il cui unico indizio è il misterioso gioiello che Nadia indossa. Riusciranno a svelare il Segreto della pietra azzurra prima che sia troppo tardi? Scoprite Nadia – Il mistero della pietra azzurra, la serie animata amata da milioni di persone, e scopritelo voi stessi!


Lo staff comprende il regista Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion, Le circostanze di lui e di lei), il character designer Yoshiyuki Sadamoto (Royal Space Force – Le ali di Honnêamise, Evangelion, Summer Wars), il direttore del suono Katsunori Shimizu (Tegami Bachi: Letter Bee, Fushigi Yugi) e il compositore musicale Shiro Sagisu (Magical Shopping Arcade Abenobashi, Evangelion).

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!