Il mio indimenticabile amore francese: il libro di Lucy Coleman

Il mio indimenticabile amore francese

Il mio indimenticabile amore francese
Il mio indimenticabile amore francese

Una nuova vita nell’idilliaca campagna francese: l’avventura perfetta!

Improvvisamente disoccupata e single, Anna fugge nella casa dei suoi genitori in Francia. Ha proprio bisogno di una ricarica e gli splendidi colori della campagna della Loira potrebbero essere l’ideale per ripartire alla grande. Deve capire cosa vuole fare nella vita, ora che tutte le certezze vacillano e i suoi piani sono andati in fumo. Anna ha deciso di concedersi sei mesi per riprendersi, e nel frattempo darà una mano a restaurare il bed & breakfast di famiglia.

Ma lavorare al progetto di ristrutturazione fianco a fianco con l’affascinante Sam si rivela più interessante del previsto…
Sarà possibile lasciarsi andare e abbracciare un nuovo inizio? L’amore non è mai una formula esatta, e Anna sta per scoprire la verità più importante di tutte: anche un cuore ferito può ricominciare a battere teneramente.

L’anima gemella può nascondersi nei posti più impensabili

«Ho trovato per caso questo libro e me ne sono innamorata. Da leggere e rileggere!»

«Adoro la Francia e questa autrice è riuscita a restituirmi le sue magiche atmosfere.»

«Sono i libri come questo che ti fanno tornare la voglia di leggere per tutta la notte.»

Recensione Il mio indimenticabile amore francese

Chi ha amato la Francia non potrà che emozionarsi leggendo le pagine di questo libro.
Lasciatevi ispirare dalle parole della scrittrice che regala ai lettori squarci e sentimenti nascosti tra gli angoli di un libro.
Qui si parla di una donna e della sua storia. Anna è disoccupata e single e sente l’impulso di rifugiarsi a casa dei suoi genitori in Francia.

Quale posto migliore di questo per riorganizzare le idee e sperare in una buona ripartenza?
Anna ha bisogno di tempo per se stessa per comprendere fino in fondo quello che desidera dalla vita ora che i suoi piani per il futuro non sono più gli stessi.
Da dove ripartire? Cosa cercare? Sono questi gli interrogativi che balenano in testa alla protagonista mentre affiora un’idea.

Perché non provare a rimettere in sesto il Bed & Breakfast di famiglia e nel frattempo concedersi quello spazio per sé a cui ambisce da tanto?
Sarà proprio questa ristrutturazione che le farà conoscere una persona speciale: Sam.
È un nuovo inizio?
Se avete voglia di perdervi in una lettura romantica, questo è il libro che fa al vostro caso. Un’avventura che ha il sapore della Francia e il gusto deciso della tenacia.


Copia digitale Mozart deve morire fornita da Newton Compton Editori

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp