Il manga “The Case Study of Vanitas” va in pausa a giugno

Il manga “The Case Study of Vanitas” va in pausa a giugno

Il numero di giugno della rivista Gangan Joker di Square Enix ha rivelato venerdì scorso che il manga The Case Study of Vanitas (Vanitas no Carte) di Jun Mochizuki andrà in pausa a partire dal prossimo numero della rivista, il 22 giugno. L’account Twitter ufficiale della rivista annuncerà la continuazione del manga in un secondo momento.

Yen Press pubblica il manga in contemporanea con l’inglese fin dal suo debutto e ne descrive il primo volume:

Le voci che ruotano intorno al Libro della Vanitas, un grimorio a orologeria di dubbia reputazione, attirano Noé, un giovane vampiro in cerca della salvezza di un amico, a Parigi.

Quello che lo aspetta nella Città dei Fiori, tuttavia, non sono lunghe ore a calpestare i marciapiedi o a rovistare in polverose librerie alla ricerca del tomo. Al contrario, la sua preda viene da lui… tra le braccia di un uomo che sostiene di essere un medico vampiro! Spinto in un conflitto che minaccia la pace tra umani e vampiri, Noé si unirà al curioso e un po’ squilibrato Vanitas e alla sua ricerca di salvare l’umanità vampiresca?
Mochizuki (Pandora Hearts, Crimson-Shell) ha lanciato il manga in Gangan Joker nel dicembre 2015. Square Enix ha pubblicato il decimo volume venerdì scorso.

The case study of vanitas

L’anime televisivo di BONES del manga ha debuttato nel luglio 2021. La seconda parte dell’anime ha debuttato il 14 gennaio. Funimation ha trasmesso in streaming la prima parte e anche il doppiaggio in inglese. Sia Funimation che Crunchyroll hanno trasmesso la seconda parte mentre andava in onda, e Crunchyroll ha aggiunto anche la prima parte.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!