Il manga spinoff di Higanjima “Kare, Kishijima” termina con il 4° volume

Il manga gag Kare, Kishijima (He is Kishijima) di Tarō Sasebo, spinoff del manga Higanjima (Nirvana Island) di Kōji Matsumoto, si è concluso con il quarto volume, spedito il 6 gennaio.

Sasebo ha lanciato il manga sui siti web Yanmaga Web e Comic Days di Kodansha nell’ottobre 2020.

Il franchise di Higanjima comprende tre serie manga, una serie anime, due film live-action e due serie drammatiche live-action. Il secondo film live-action, Higanjima Deluxe, è uscito in Giappone nell’ottobre 2016.

La storia del manga originale segue un uomo di nome Akira, che si trova nel mezzo della battaglia finale tra la razza umana e i vampiri. Ha solo 47 giorni prima che il Giappone venga trasformato in un’isola di vampiri.

L’anime di 12 episodi Higanjima X net ha debuttato nell’ottobre 2016 e si è concluso nel marzo 2017. Ogni episodio racconta una storia autonoma e indipendente, adattando scene chiave e dialoghi dal manga e aggiungendo alcuni elementi originali. Ogni episodio ha un solo membro del cast vocale, che dà voce a tutti i ruoli dei personaggi di quell’episodio. Il cast vocale cambiava ogni tre episodi. L’anime ha ricevuto un “capitolo speciale” nel 2018.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay !

Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!