il manga “sazanami sōshi ni shojo o sasagu” diventa anime

“Sazanami Sōshi ni Shojo o Sasagu”, manga su una donna timida ottiene un anime ComicFesta

il manga ispira una serie ComicFesta

L’editore Suiseisha ha rivelato mercoledì che Sazanami Sōshi ni Shojo o Sasagu di Aki Murakami ~Saa, Jikkui Ai Demashō ka~ (Do la mia verginità a Soushi Sazanami. Ora, prendiamoci il nostro tempo per amarla.) manga sta ispirando una serie ComicFesta Anime (AnimeFesta Original). L’annuncio non ha rivelato ulteriori dettagli sull’anime.

Il manga è incentrato su un’impiegata vergine di 26 anni di nome Nagisa.

Fa un viaggio con lo scopo di migliorare la sua timidezza, e ha un incontro casuale con un membro della yakuza di nome Sazanami. Inizia una relazione con lui dopo che stanno insieme per una notte.

Murakami ha lanciato il manga sul sito di Comic Cmoa nel marzo 2021. Suiseisha pubblicherà il primo volume compilato del manga venerdì.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!