Il manga Plunderer di Suu Minazuki finisce nel 21° volume

Il manga Plunderer di Suu Minazuki finisce nel 21° volume

Il manga Plunderer di Suu Minazuki finisce nel 21° volume

Il 20° volume del manga Plunderer di Suu Minazuki ha annunciato sabato che il manga terminerà nel 21° volume.

Il manga si è avvicinato alla sua “battaglia decisiva” nel suo 16° volume, che è stato spedito nell’agosto 2020.

Yen Press sta rilasciando il manga “heroic action fantasy” in inglese, e la compagnia descrive la storia:

È l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è controllato dai numeri. Ogni essere umano nato è marchiato con un “Conteggio”, che può significare qualsiasi cosa, dal numero di chilometri percorsi al numero di persone che hanno detto che il tuo cibo è gustoso. E se il tuo conteggio scende a 0… verrai mandato nell’Abisso! Dopo che il conteggio della madre di Hina è sceso a 0, la sua ultima richiesta è che Hina cerchi il leggendario Barone Rosso.
Minazuki (Heaven’s Lost Property, Gou-dere Sora Nagihara) ha lanciato la serie sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa nel dicembre 2014.

Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo che ha debuttato nel gennaio 2020. La seconda metà dello show ha debuttato nell’aprile 2020. L’anime è durato 24 episodi. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!