Il manga Nobunaga Concerto di Ayumi Ishii termina con il 23° volume

Il 22° volume del manga storico Nobunaga Concerto di Ayumi Ishii ha annunciato giovedì che la serie terminerà con il 23° volume.

Ishii ha lanciato il manga nel numero inaugurale di Gessan nel 2009. Il manga si è classificato al 10° posto nella categoria dei lettori maschi della lista “Kono Manga ga Sugoi!” di Takarajimasha Inc. nel 2012. Il manga è stato nominato per il quinto premio Manga Taisho nel 2012, e ha vinto la categoria Ragazzi del 57 ° Shogakukan Manga Awards più tardi lo stesso anno.

Un adattamento anime televisivo ha debuttato in Giappone nel luglio 2014, seguito da una serie live-action nell’ottobre dello stesso anno.

Crunchyroll ha trasmesso l’anime Nobunaga Concerto in streaming in tutto il mondo al di fuori dell’Asia a partire da luglio 2014, e descrive la storia:

A causa di alcuni eventi improbabili, Saburo viene catapultato indietro nel tempo all’Era Sengoku. Nel passato, incontra un giovane ma malaticcio Oda Nobunaga, uno dei più grandi signori della guerra del Giappone. Incapace di scuotere la straordinaria somiglianza di Saburo con se stesso, Nobunaga chiede a Saburo di prendere il suo posto come signore della guerra. Equipaggiato con la conoscenza dell’era moderna, Saburo sarà in grado di unire il Giappone?
Un adattamento cinematografico live-action di Nobunaga Concerto ha debuttato nel gennaio 2016.

Nobunaga Concerto

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!